Ricerche senza sosta nel lago d'Endine in provincia di Bergamo dopo che un 32enne di origini boliviane si è tuffato nello specchio d'acqua senza più riemergere nella giornata di ieri, l'uomo risulta ora scomparso.
Continuano senza sosta le ricerche per Orlando Gonzales Puma. Ieri pomeriggio il 32enne di origini boliviane si è tuffato nel lago di Endine, nel bergamasco, e non è più riemerso. Dopo diverse ore di ricerca si teme il peggio: l'allarme è scattato ieri quando l'uomo risultava disperso dopo essersi immerso nello specchio d'acqua da un pedalò noleggiato per aiutare un ragazza di 17 anni. A un certo punto Orlando è scomparso e probabilmente è andato a fondo.
Poco dopo l'incidente sul posto si sono recati i soccorsi assieme ad un elicottero. Non si tratta dell'unica volta in cui una persona è risultata dispersa nel lago d'Endine: solo dieci giorni fa nello stesso specchio d'acqua il 17enne Mohamed Sayed è annegato dopo un tuffo. Nel caso del giovane, che viveva nel cremonese, il ritrovamento è avvenuto poche ore dopo l'incidente.