Ricky Martin e Jwan Yosef si sono lasciati. La loro storia d’amore è arrivata al capolinea dopo 6 anni di matrimonio. La coppia ha annunciato il divorzio con una nota congiunta condivisa su Instagram.
Pochi minuti fa, Ricky Martin e il marito Jwan Yosef hanno annunciato il divorzio. L’ex coppia ha ufficializzato la rottura dopo 6 anni di matrimonio con una nota congiunta diramata sui social.
Nel messaggio condiviso dalla star della musica sul suo profilo Instagram si legge:
Dopo una lunga riflessione abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri quattro figli, preservando e onorando quello che abbiamo vissuto come coppia in questi anni meravigliosi.
L’ex coppia, inoltre, ha confessato che il loro più grande desiderio, in questo momento, è quello di proteggere i loro figli che saranno cresciuti da entrambi. Ecco cosa si legge in proposito:
Il nostro più grande desiderio adesso è continuare a mantenere una dinamica familiare sana e un rapporto basato sulla pace e sull’amicizia per poter continuare a educare insieme i nostri figli, preservando il rispetto e l’amore che nutriamo l’uno per l’altro.
A conclusione della nota, infine, si legge:
Come sempre, siamo grati per tutto l’amore e il sostegno che abbiamo ricevuto durante il nostro matrimonio. Siamo in completa pace e tranquillità mentre iniziamo questo nuovo capitolo della nostra vita.
Al momento, non sono è chiaro perché Ricky Martin e il marito Jwan Yosef si sono lasciati ma, ciò che è certo è che la notizia ha spiazzato i fan di tutto il mondo.
Martin e Yosef si incontrarono per la prima volta nel 2015. Circa un anno dopo, il cantante annunciò il fidanzamento raccontando la proposta di matrimonio in diretta tv. Ecco cosa aveva raccontato in proposito Ricky Martin a Ellen DeGeneres:
Ero davvero nervoso. Mi sono inginocchiato e ho tirato fuori questa piccola scatola di metallo. Era chiusa in un sacchetto di velluto ma dopo averla tirata fuori invece di chiedere ‘Mi vuoi sposare?’, gli ho detto: ‘Ti ho preso qualcosa’.
Il matrimonio, poi, è stato celebrato un anno dopo, nel 2017. Ricky Martin ha ufficializzato le nozze sul red carpet durante la presentazione di "The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story". Ai microfoni di E!News, la stella del cinema e della musica aveva confessato di essere molto contento di aver sposato il suo compagno, dichiarando:
Sono un marito! Ci siamo scambiati i voti, abbiamo giurato, abbiamo firmato tutto quello che c'era da firmare ed è incredibile. Faremo un grande party tra un paio di mesi, vi faremo sapere. Mi sento benissimo, non posso presentarvelo come mi fidanzato, non posso. È mio marito, il mio uomo.
I due figli della coppia, Lucia e Renn, arrivarono poco dopo, nel 2018 e nel 2019. Prima di incontrare Yosef, inoltre, Ricky Martin era già diventato padre di due gemelli, Matteo e Valentino.
Nato il 17 marzo 1984 in Siria, l’ex marito di Ricky Martin, Jwan Yosef, è un pittore ed artista di origini siriano-svedesi. Nato da padre curdo siriano e madre armena e cristiana, Yosef ha vissuto con la sua famiglia in Svezia dove ha preso lezioni di disegno e pittura alla Pernby School di Stoccolma. Fin da giovanissimo, infatti, Jwan Yosef ha deciso di seguire la sua inclinazione per l’arte e, in poco tempo, ha ottenuto la laurea alla Konstfack University College of Arts, Crafts and Design.
Successivamente, si è specializzato in arti plastiche alla Central Saint Martin di Londra, e da quel momento, ha avuto la possibilità di esprimere il suo talento tramite una serie di mostre collettive.
A partire dal 2013, poi, sono arrivate le prime mostre personali e Jwan Yosef ha cominciato a ottenere sempre più successo arrivando anche a mostrare le sue opere d’arte a Dallas, in Texas e poi a Los Angeles.