Taylor Swift ha fatto registrare un rapidissimo sold out a Milano per le date di San Siro, una vendita di biglietti capace di mandare in tilt il sistema nonostante Ticket One avesse deciso di provare a limitarne gli accessi dato che per accedere alla vendita dovevi esserti registrato in precedenza e aver ottenuto un codice univoco di accesso. Tutto questo non è bastato a limitare le incredibili code, che hanno polverizzato gli oltre 60 mila tagliandi a data messi a disposizione.
I fan di Taylor Swift hanno assaltato il sistema mettendosi in coda ben prima delle ore 12 di oggi, 13 luglio, ma non tutti sono riusciti ad accaparrarsi i tanto agognati biglietti. Il prezzo era anche in linea rispetto a quanto visto in altri concerti a San Siro, in particolare con le ultime date italiane dei Coldplay.
Tutti i settore sopracitati sono andati esauriti per entrambe le date nel giro di pochissimi minuti, un record assoluto per la regina del pop che ha già aggiunto una seconda data a Milano ma difficilmente potrà restare per un terzo appuntamento. Il concerto di Taylor Swift è assolutamente imperdibile e molti che sono rimasti senza biglietto si chiedono come possono fare per recuperarlo. L'unica risposta al momento, senza andare su sconsigliati circuiti di secondary ticketing, è acquistare i cosiddetti "Vip Pack".
Gli unici biglietti di Taylor Swift rimasti disponibili sono quelli vip, che hanno dei costi decisamente fuori portata: il vip pass per il settore numerato 1 costa ben 803,58 euro, il settore numerato 2 516,35 mentre il settore numerato 3 "solo" 458,85. Il pacchetto vip include:
Una spesa assurda, ma basti pensare che i pacchetti vip del prato che costavano più di 300 euro sono andati rapidamente esauriti.
Taylor Swift sarà a Milano una città del suo tour mondiale il 13 e il 14 luglio 2024.