È iniziato il conto alla rovescia per l’86esima edizione della Fiera del Levante a Bari. L’evento si svolgerà da sabato 9 settembre a domenica 17 settembre 2023 con eventi, incontri, congressi e spettacoli. La prima edizione della campionaria internazionale, cui la Fiera del Levante dà il nome, si è svolta nel 1930.
Le parole del neo presidente Gaetano Frulli:
La Campionaria 2023 è accompagnata da un claim simbolico, La Forza del Levante, anche quest’anno curato da Francesco Poroli, illustratore e art director milanese.
Come riporta Il sito www.fieradellevante.com, il costo del biglietto è di € 3,00. L’accesso è gratuito per coloro che arriveranno nel quartiere fieristico in bicicletta, per le persone con disabilità accompagnate (1+1), e i bambini al di sotto dei 10 anni. I biglietti, già disponibili on line sul sito della Fiera del Levante, si potranno acquistare anche presso gli ingressi Orientale, Edilizia e Agricoltura dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 20.00 e sabato e domenica dalle 10.00 alle 21.00.
Conosciuta per la Campionaria Generale Internazionale, sono numerosi gli eventi che si svolgono in questo luogo. Eccone alcune:
Il quartiere fieristico si trova a Bari sul Lungomare Starita 4. Ecco come raggiungerlo: