Ad Arezzo di Vobbia, in provincia di Genova, un uomo è stato travolto da un toro: portato in ospedale, l'anziano non è in pericolo di vita ed avrebbe solo alcune fratture. Da capire ancora la dinamica dell'incidente.
Non si conosce ancora molto dell'incidente che ha coinvolto l'anziano uomo, un 80enne la cui identità non è stata ancora rivelata pubblicamente. Si sa solo, appunto, che è anziano e che il toro che l'ha travolto non lo ha incornato. L'incidente è avvenuto questa mattina attorno alle 11 ed è stato necessario l'intervento di un elicottero per trasportare l'uomo in ospedale: i vigili del fuoco con il personale medico sono intervenuti per recuperare l'anziano, finito in una zona impervia.
L'uomo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova. Al momento si parla di alcune fratture, non legate però all'essere stato incornato dall'animale.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
LEGGI ANCHE: Genova, i detenuti protestano per l’aumento del costo della spesa: protesta delle pentole in carcere e Genova, donna di 61 anni presa a sassate da un senzatetto: arrestato l’aggressore