Ema Stokholma rivelazioni al Tg1: la rete impazza su questo tema e le ricerche sui motori di ricerca in merito non accennano a smorzarsi. D'altronde si tratta di quella che oggi è stata l'indiscussa protagonista dello spazio delle interviste di Tgunomattina Estate, spazio ad hoc ideato e curato dalla giornalista Giorgia Cardinaletti. Quello che è emerso nel corso della chiacchierata in questione ha destato l'attenzione dei fan della conduttrice radio e tv ma non solo. Il racconto della sua infanzia, infatti, non esattamente facile e piacevole, ha commosso i seguaci e acceso i riflettori su un tema attuale come quello del maltrattamento dei minori. Ecco cosa è emerso da questa ospitata tv.
Quando Ema parla non è mai banale. Lo ha dimostrato la sua sortita nella giungla di Radio Cusano Campus della scorsa stagione e lo conferma quanto appena mandato in onda sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. La soubrette, vincitrice del Microfono d'oro 2023, ha parlato, tra le altre cose, della sua infanzia difficile. Non ha mai fatto mistero di essere stata picchiata per anni dalla madre e di aver vissuto esperienze terribili che l’hanno segnata e che sono finite nel suo libro dal titolo Per il mio bene. In merito così s'è espressa:
Ha poi voluto così puntualizzare il concetto:
La brava Cardinaletti ha approfittato dell'intervista per ritornare anche su alcuni momenti della sua partecipazione dello scorso anno allo show della Carlucci dove è nata la sua attuale storia d’amore con Angelo Madonia che allora era il suo partner nello show. Ecco come la racconta la Stokholma:
E, dopo aver visionato i video delle sue migliori esibizioni sulla pista del sabato sera di Rai1, l'artista, attiva anche come pittrice, ha ribaltato i ruoli proponendo alla sua intervistatrice di partecipare alla prossima edizione. Ecco il siparietto:
Diverse voci di corridoio parlavano di un forte litigio con l'amica di sempre Andrea Delogu ma, prima della fine dell’intervista, l'artista francese ha avuto modo di chiarire la questione spazzando dal cielo ogni possibile nuvolone:
Anzi, a questo proposito, chiarisce ulteriormente:
Se il passato della Stokholma può anche essere scioccante, il futuro, per fortuna, sembra roseo e in discesa.