Barbara Bouchet Mafia, un binomio molto cercato in queste ore in Rete che, però, non deve indurre in errore. La bravissima e bellissima attrice con Cosa Nostra non ha nulla a che fare e non ha mai avuto nulla a che fare ma, quando era molto giovane, in qualche modo i due mondi si sono sfiorati. Non si tratta di voci di corridoio ma di un racconto ben preciso che ha fatto lei questa mattina ospite negli studi del programma di Rai Uno "Storie Italiane". Intervistata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, ha svelato questo aneddoto inedito e diversi passaggi sulla sua vita personale e artistica molto apprezzati dai suoi fan. Ecco cosa è emerso dalla chiacchierata mediatica delle due donne.
Per una ragazza che s'è fatta da sola la strada è lunga e, in mezzo al tragitto, non tutti gli incontri sono ideali. In merito così chiarisce la questione il celebre volto della commedia sexy italiana degli anni settanta:
Un paese che l'ha salvata due volte perché da noi ha iniziato una seconda carriera di grandissimo successo come presenza fissa delle pietre miliari di Lino Banfi.
Ormai felice nonna, nonostante la perdita dell'amato marito Luigi Borghese, si sente di dover mettere in guardia i giovani sui social:
Dietro al suo successo c'è un vissuto intenso:
Dietro a questo spunto di Barbara Bouchet che incontra e rifiuta la Mafia, c'è un messaggio moderno rivolto soprattutto alle donne. L'attrice è, infatti, il simbolo di una ragazza che non ha mai pensato di tornare a casa, che è sempre stata forte e che, in un modo o nell'altro, è sempre stata capace di superare le difficoltà che la vita le ha messo davanti. Un'icona che va oltre i luoghi comuni di una certa fragilità del gentil sesso e della risaputo ostilità tra colleghe. La Barbara internazionale la nega e, anzi, cita la sua decennale e bellissima amicizia con Corinne Clery con la quale, anticipa, forse presto farà qualcosa insieme. Forse anche per tutto questo, il regista Quentin Tarantino ne è convinto fan e spesso lo ha apertamente detto in diverse interviste.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *