Da Brindisi emerge un nuovo caso inquietante che vede ancora una vittima donna, ritrovata carbonizzata nel corso di questa mattina. Non ci sono certezze sul fatto che si possa trattare di un incidente domestico o di un omicidio; è invece certo il ritrovamento del corpo all'interno dell'abitazione del figlio poco dopo la mezzanotte, in un piccolo paese in provincia di Brindisi, in Puglia, precisamente a San Michele Salentino. La donna è stata ritrovata priva di vita dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri nei pressi dell'abitazione che si trova in contrada Augelluzzi, in una zona piuttosto isolata e periferica del paese.
Nonostante le prime voci da Brindisi riportino certezze sufficienti sulla donna, sono naturalmente in corso tutte le indagini per l'identificazione del cadavere e la ricostruzione dei fatti. Il primo allarme è stato dato intorno alla mezzanotte per un incendio in corso nella villetta in cui è stato ritrovato il corpo. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le fiamme e i Carabinieri per condurre le indagini. Il corpo quasi sicuramente, secondo le prime ricostruzione, dovrebbe essere di una donna di 71 anni, madre del proprietario della villetta, residente in quella casa, a San Michele Salentino.
Il cadavere della donna è stato ritrovato all'interno della cucina e per tale motivo in un primo momento si pensava ad un semplice incendio scoppiato proprio all'interno di quella stanza in cui la donna si trovava. Ma, successivamente sono state aperte delle indagini e i Carabinieri stanno interrogando il figlio di 47 anni residente proprio nella villetta di San Michele Salentino.
Tuttavia, al momento, i Carabinieri della Caserme di San Vito dei Normanni, stanno ascoltando il figlio 47enne che ha dato l'allarme dell'incendio, proprietario della villetta in provincia di Brindisi. Il figlio al momento potrebbe essere l'unico sospettato di quanto successo alla madre 71enne la scorsa notte.
Leggi anche: Varese, Incidente a Gallarate: auto si ribalta, illeso un 20enne