Momenti di paura in provincia di Brescia, più precisamente a Botticino: una bambina di un anno è stata investita da un'auto mentre si trovava nel giardino di casa sua. Trasportata in ospedale, non è in pericolo di vita; da accertare le cause dell'incidente.
In località Botticino Mattina due ambulanze e l'automedica degli operatori del Cosp Mazzano sono giunte poco dopo le 15 dello scorso lunedì. La segnalazione riguardava una bambina di un anno che, mentre si trovava nel cortile di casa sua, è stata investita da un auto. Ancora ignota la dinamica dell'incidente, ma dalle prime ricostruzioni le condizioni della bambina non sarebbero state gravi.
Classificata la sua condizione come codice giallo, la bambina è stata portata all'ospedale pediatrico degli Spedali Civili per gli opportuni accertamenti del caso. Dopo qualche medicazione, la bambina nel corso della serata è stata dimessa. La polizia è giunta sul posto per ascoltare i presenti e forse una macchina, facendo manovra a bassa velocità, ha urtato la bambina.
LEGGI ANCHE: Brescia, incidente vicino a Desenzano: tir finisce sul guardrail dell’A4, traffico in tilt e Incidente a Sassari oggi 19 settembre 2023: operaio della segnaletica stradale travolto sulla provinciale, è grave