Ilary Blasi news. Fino ad oggi aveva preferito imboccare la strada del silenzio senza commentare quanto accaduto allo Stadio Tre Fontane in occasione della partita tra Roma e Frosinone Primavera. Sia lei che l’ex marito Francesco Totti erano seduti sugli spalti per vedere il figlio. In quell’occasione è diventato virale sul web un video in cui si vedono Noemi e Totti spiare le storie Instagram della Blasi. Un episodio imbarazzante che ha portato delle critiche a Noemi per la sua reazione indispettita ma anche a Totti per non aver avuto rispetto nei confronti della madre dei suoi figli. Durante la partita, gli ex coniugi non hanno mai avuto alcun contatto diretto tenendosi a debita distanza. Finito il clamore mediatico, Ilary Blasi ha deciso di dire la sua e ha risposto a Francesco Totti e a Noemi con il mezzo che più sta usando in questi mesi turbolenti, il suo profilo Instagram. La conduttrice romana ha lanciato una bella stoccata nei loro confronti in un video condiviso sui social. Il gesto è inequivocabile e riassume in pochissimi istanti una vicenda che sta sfiorando il grottesco.
Ilary Blasi si era recata dalla sorella Melory per fare una visita oculistica. In quell’occasione non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciata a Noemi Bocchi. Durante il controllo, Ilary chiede alla sorella: Quindi ci vedrò meglio? E quindi spierò anche meglio?. Il riferimento è chiarissimo. La scena pare proprio essere riferita a quell’episodio. Anche stavolta con la sua solita ironia, Ilary è passata al contrattacco in modo sottile e i social ovviamente sono impazziti.
Il video, ripreso e condiviso da centinaia di pagine social, è diventato virale in pochissimo tempo e ha suscitato l'ironia di molti. Come quando aveva postato un video davanti ad un negozio Rolex, ironizzando sulla questione degli orologi ‘rubati’ uscita fuori sui giornali già alla fine del 2022. Nonostante ormai Ilary e Totti siano distanti e separati da tempo, la conduttrice, evidentemente, si sente ancora colpita da alcune ‘manifestazioni’ dell’ex marito e dunque non perde occasione per pungere. La separazione come è noto non sta avvenendo nel massimo della serenità, anzi, si parla sempre più di situazione delicata.
Lo scorso 20 settembre si è tenuta la prima udienza nel processo di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due ex coniugi non si sono presentati in aula. Il giudice non li ha convocati lasciando ai giudici l’onere di esporre i motivi della richiesta di addebito nel procedimento di separazione. Alla prima udienza hanno preso parte i loro legali che hanno presentato le rispettive memorie contenenti accuse, testimonianze, foto, sms e relazioni di investigatori privati. Il Corriere della Sera parla addirittura di prove compromettenti che potrebbero dare un forte impulso al processo. Memorie che nel frattempo sono state secretate. Sarà il giudice Simona Rossi a decidere quali prove e consulenze ammettere e quali e quanti testimoni ascoltare, rinviando alla prossima udienza l'escussione delle parti.
Sul banco dei testimoni potrebbe salire Noemi Bocchi, indicata da Ilary come la causa della fine del matrimonio con Totti. Per contro, l’ex capitano della Roma e i suoi avvocati avrebbero chiesto di poter chiamare in aula gli amanti della conduttrice televisiva. A breve verrà fissata una nuova udienza: Non sarà prima di gennaio-febbraio 2024", riferisce il Corriere. Intanto prosegue la guerra dei Rolex. L’ex capitano della Roma aveva dato in precedenza un elenco dettagliato degli orologi con tanto di prove di acquisto e referenze. Dopo che l’ex moglie nel corso dell’udienza ha fatto sapere di non essere in possesso di tutti gli orologi denunciando di fatto una sparizione del tesoretto, il Pupone è partito all’attacco. Totti si è costituito in giudizio attraverso il suo avvocato per contestare le affermazioni di Ilary.