Durante la giornata di oggi 29 settembre 2023 il calciatore del Nizza Alexis Beka Beka minaccia il suicidio su un ponte. Il giovane centrocampista è salito su un viadotto della A8, vicino alla città della Costa Azzurra, e minaccia di buttarsi di sotto. In corso le trattative.
Attimi di paura a Nizza in Francia oggi: il calciatore Alexis Beka Beka, il 22enne centrocampista della squadra locale di calcio di Ligue 1, minaccia di suicidarsi. Dopo essere salito su un viadotto della A8, ha espresso la volontà di buttarsi di sotto.
Sul luogo sono arrivate immediatamente le forze dell'ordine per prestare soccorso, insieme anche allo psicologo del club. Sono iniziate le trattative per cercare di fermare il ragazzo sul ponte Magnan.
Il giovane sembrerebbe sconvolto a causa di una delusione sentimentale, dopo essere stato lasciato dalla fidanzata.
Alexis Beka Beka ha 22 anni, classe 2001, è un calciatore. gioca come centrocampista nella squadra del Nizza dall'estate 2022. Il club francese che lo ha portato via dalla Lokomotiv Mosca. Il ragazzo ha origini congolesi. Negli scorsi passati ha fatto la gavetta nelle nazionali giovanili francesi, dall'Under 17 all'Under 23.
In questa stagione Beka Beka ancora non ha performato per il Nizza, la squadra allenata dall'italiano Francesco Farioli. Ancora tutto da vedere per Beka Beka in questa stagione nella Ligue 1 e in Europa. Il giovane Alexis ha collezionato appena due panchine, a fine agosto contro il Lorient e una settimana fa in casa del Monaco, partita vinta per 1-0. Da wuesta estate si vocifera un suo possibile trasferimento al Besiktas, che ancora però non si è concretizzato.