Bugs Bunny arriva a Roma nell'ambito del secondo Roma Film Music Festival con una due giorni di spettacoli che si preannuncia come una festa indimenticabile, infatti il concerto potrà avvalersi dell'orchestra italiana del cinema con oltre 100 elementi. Un'iniziativa promossa dalla Warner Bros, che celebra proprio quest'anno il suo centenario. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dello spettacolo che si svolgerà in una location suggestiva.
Bugs Bunny sarà visibile a Roma con due spettacoli nella giornata di sabato 30 settebre, alle ore 15.00 e alle ore 19.00, mentre il terzo e ultimo show è in programma domenica 1 ottobre alle ore 15.00 all'Auditorium Conciliazione diventata ormai la casa del Roma Film Music Festival dopo gli spettacoli sold out dello scorso anno dedicati a Star Wars. Stavolta lo spettacolo prescento è "Bugs Bunny at the Symphony", un'irresistibile appuntamento con gli iconici e amati "Looney Tunes" di Warner Bros. Discovery. I classici cortometraggi animati saranno proiettati sul grande schermo, con le partiture originali (di ispirazione classica) eseguite in perfetta sincronia con l'Orchestra Italiana del Cinema diretta per l'occasione dal Maestro George Daugherty.
Questo "cine-concerto", unico nel suo genere, è stato acclamato dal pubblico e dalla critica a livello internazionale registrando il tutto esaurito per tre decenni. Le performance delle più grandi orchestre hanno animato i palchi delle più grandi sale da concerto del mondo: dall'Hollywood Bowl alla New York Philharmonic, dalla Royal Philharmonic alla Sydney Opera House. Questa entusiasmante combinazione di animazione e musica viene ora celebrata con una nuova edizione per il 30° anniversario.
Sono ancora disponibili i tagliandi per tutte le tipologie di posto, con prezzi che variano da 30 a 70 euro, acquistabili su Ticketone.
Il prossimo attesissimo spettacolo del Roma Film Music Festival diretto da Marco Patrignani è quello del 7-8 ottobre quando all'Auditorium della Conciliazione sarà proiettato il film "Pirati dei Caraibi - La Maledizione della Prima Luna". Quello entrante sarà un mese ricco di appuntamenti per la Capitale, che culminerà con la Festa del Cinema di Roma.