Ha perso il controllo della sua auto ed è finito fuori strada. Un uomo di 43 anni è morto in un incidente avvenuto oggi 25 ottobre 2023 a Bondanello di Moglia, in provincia di Mantova. All'interno della vettura erano presenti anche la compagna di 49 anni e il figlio di 19, entrambi rimasti feriti durante lo scontro. L'incidente è avvenuto sulla provinciale 44, la strada che costeggia il fiume Secchia.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata colpita da un malore e avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro un palo. L'automobile si è ribaltata ed è finita sulla pista ciclabile lungo l'argine del fiume. Sul posto sono intervenuti immediatamente due ambulanze, due auto mediche e i Vigili del fuoco.
La compagna della vittima è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Mantova, mentre il figlio non ha riportato particolari lesioni. Le prossime ore saranno decisive per accertare le cause dello scontro e confermare la dinamica dell'incidente.
Non accennano a fermarsi le morti sulle strade e anche ieri sono state registrate nuove vittime. Un 47enne ha perso la vita dopo che il suo furgoncino si è ribaltato sulla statale 101, in prossimità di Lecce. Sul mezzo era presente anche il figlio 15enne, che è rimasto gravemente ferito. Il ragazzo è strato trasferito in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi.