Alex Nuccetelli uno dei migliori amici di Francesco Totti interviene nuovamente sul rapporto con l’ex moglie Ilary Blasi dopo un articolo uscito sul nuovo portale di Fabrizio Corona. Nello scritto si millantava che l’ex capitano della Roma avesse nostalgia del suo matrimonio, ma il noto pr ai microfoni di TAG24 durante una serata al Tartarughino non esita a definire cazzate quelle dichiarate dall’ex re dei paparazzi così come le accuse a Totti di essere uno scommettitore.
Alex Nuccetelli spiega a TAG24 che l’ultima intervista di Francesco Totti distensiva verso Ilary Blasi potrebbe essere stata importante per arrivare a una situazione di pace fra i due: Il desiderio di ambedue è avere un rapporto che possa tutelare la vita dei ragazzi, quello di Francesco lo so con certezza e spero lo sia anche per lei. Sull’articolo pubblicato sul sito di Fabrizio Corona spiega: Non ho ancora letto quello che ha scritto, ma sta dicendo una cazzata, sottolineando come l’ex pupone sia felicissimo con la nuova compagna e non abbia minimamente intenzione di tornare sui suoi passi.
Il noto pr sul calcio scommesse sembra invece spezzare una lancia a favore del paparazzo: "Credo che qualcosa di vero ci sia, spero che non abbiano giocato sulla propria squadra perché sarebbe una cosa veramente brutta anche nei confronti di altri scommettitori. Non mi sento di condannare chi scommette, ma se lo fanno con per pilotare no sarebbe grave. Poi sulle accuse di Corona ad Avanti Popolo che aveva indicato Totti come uno scommettitore rimanda tutto al mittente: Francesco gioca a carte con gli amici per festeggiare, se ne va a Montecarlo quando vuole divertirsi ma non ha mai scommesso.
Uno degli ospiti d’onore della serata per il compleanno del noto imprenditore Fabio Palazzi è niente di meno che Alfonso Signorini: Io ho qualche problemino dalle parti di Mediaset, con Alfonso mi ci sento spesso ma credo di avere un aut aut dall’azienda e non ne so i motivi. Resta dunque un’ipotesi remota la possibilità che possa entrare nella casa del Grande Fratello nonostante i buoni rapporti con il conduttore.