Concorso ERAP Marche n. 2 posti per Istruttori Informatici da inserire nell'Area degli Istruttori, ex categoria C. Il bando pubblico dell’Ente Regionale per l'Abitazione Pubblica delle Marche, prevede una selezione per titoli ed esami, finalizzata all'assunzione con contratto a tempo determinato e a tempo pieno.
I candidati saranno chiamati a svolgere l’attività lavorativa presso i seguenti presidi:
n. 1 posto da destinare al Presidio di Ancona;
n. 1 posto da destinare al Presidio di Ascoli Piceno.
In conformità alle disposizioni contenute nel bando di concorso emesso dall’Ente Regionale per l'Abitazione Pubblica delle Marche, per l’ammissione alla selezione per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti da destinare al profilo di Istruttore Informatico, ex categoria C, i candidati devono possedere diversi requisiti, tra cui:
Per la partecipazione al concorso indetto dall'ERAP Marche per la copertura di 2 posti Istruttori Informatici sono richiesti diversi requisiti specifici, tra cui:
Ai candidati che superano la selezione verrà conferito l’incarico di Istruttore Informatico, nell'ambito dell'Area degli Istruttori, ex categoria C. Il contratto di lavoro sarà a tempo pieno e indeterminato, come previsto dal CCNL.
Per lo svolgimento dell’attività lavorativa prevista dal bando, sarà riconosciuto un trattamento economico annuo di base spettante per l’area degli Istruttori, fatti salvi i miglioramenti economici previsti dai contratti sottoscritti dopo la pubblicazione del presente bando.
Per partecipare al bando indetto dall’Ente Regionale per L'Abitazione Pubblica Delle Marche (ERAP), finalizzato alla copertura di due posti per Istruttori Informatici, è necessario seguire le seguenti istruzioni:
Ti ricordiamo di consultare il bando completo disponibile sul sito ufficiale del ERAP Marche o sul portale inPA.
Per la selezione di Esperti presso il MASAF, è disponibile un nuovo aggiornamento.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *