Non riusciva ad accettare la presenza di una competitor nella sua stessa zona. Una 54enne di Roma, professione cartomante, ha aggredito la sua rivale a Trastevere, noto quartiere della movida romana.
I tarocchi le avevano predetto spesso il futuro, ma non il conseguente arresto, scattato nei confronti della donna dopo aver minacciato la collega con stalking, atti intimidatori e percosse fisiche.
La lite risale al 19 novembre, quando la vittima, in Piazza Sant'Egidio si è dovuta difendere dell'aggressione della cartomante, conclusasi grazie all'intervento dei Carabinieri, accorsi sul posto dopo numerose segnalazioni.
La 61enne ormai stanca dei continui soprusi e di non poter più portare avanti la sua professione, ha denunciato la 54enne, ma a nulla è bastato. Nonostante un'ordinanza di divieto di avvicinamento nei confronti della parte lesa, la donna l'ha nuovamente aggredita.
La tarologa è stata arrestata e proseguirà la sua detenzione all'interno del carcere di Rebibbia su ordine del GIP del tribunale di Roma.