21 anni, capelli ricci e occhi castani: chi è Fabio Occhi, il ragazzo scomparso a Rovereto sul Secchia. Del giovane si sono perse le tracce 5 giorni fa, il 25 di novembre. Sui loro profili social, i familiari del ragazzo hanno lanciato un appello per chiedere a chiunque lo abbia visto di contattare loro o le autorità competenti.
Era uscito dalla sua abitazione con la scusa di andare in biblioteca, a Rovereto sul Secchia, ma non è più tornato dai suoi genitori. Fabio ha preso la sua auto ed è partito in direzione Carpi, in provincia di Modena, per non fare più ritorno. La macchina è stata trovata all'autogrill di Barberino di Mugello, ma del giovane non c'è traccia.
Le ricerche sono state intensificate ed è stato richiesto l'uso dei cani molecolari: animali dall'olfatto particolarmente sviluppato ed in grado di ritrovare persone scomparse, odorando i loro oggetti e riuscendo a seguire piste anche molto vecchie.
A lanciare l'appello mediante Facebook sono i genitori, la madre del 21enne, Roberta Bregolin e il padre Massimo Occhi, che sui social hanno chiesto a chiunque possa avere notizie sul figlio di contattare lei o le forze dell'ordine. Il genitore ha specificato che Fabio è un ragazzo altamente fragile e necessita di medicine a causa di una depressione maggiore di cui è affetto.
La donna ha presentato denuncia di scomparsa presso i Carabinieri di Carpi. Fabio non ha lasciato biglietti, messaggi o informazioni utili a ricostruire i suoi spostamenti e il suo telefono è attualmente irreperebile.