01 Dec, 2023 - 19:45

Vittorio Sgarbi risponde a Fedez: “Leccare il c**o forse è una sua ...

Vittorio Sgarbi risponde a Fedez: “Leccare il c**o forse è una sua ...

Vittorio Sgarbi sottosegretario al MIC risponde alle accuse mosse da Fedez a Morgan durante la semifinale di X-Factor. Il rapper ha dichiarato: Morgan lecca i piedi a Sgarbi e a Giorgia Meloni. TAG24 ha contattato direttamente lo storico dell’arte per chiedergli un commento alle pesanti parole. Naturalmente non si è tirato indietro, attaccando a sua volta il cantante.

Vittorio Sgarbi risponde alle accuse di Fedez

Vittorio Sgarbi, chiamato in causa da Fedez, gli ha risposto in maniera netta: "Lui dice cose che corrispondono a una sua perversione, il mio culo o i miei piedi non li ho mai offerti alle lingue di nessuno e tantomeno a Morgan. Sono delle forme di volgari, di polemica perché Morgan non ha chiesto niente alla Meloni, ne tantomeno a me. La considerazione che io ho di Morgan precede di gran lunga la mia presenza al governo ed è quella che si ha per un grande artista.

Differenza tra Morgan e Fedez

Il sottosegretario si lancia poi nel confronto tra Morgan e Fedez: Morgan è un poeta, mentre Fedez è un modesto prosatore. Il  problema è che il conflitto fra i due viene portato avanti su polemiche che non hanno nessun significato. Morgan non ha bisogno di niente da parte mia perché il  suo talento si è evidente a tutti, quindi. Sarebbe come dire che Fedez esiste in quanto è il marito della Ferrari

L’amicizia tra Sgarbi e Morgan

Vittorio Sgarbi e Morgan sono legati da grande amicizia, tanto che per lui il sottosegretario aveva pensato ad una delega speciale del MIC ma non se ne fece nulla: Sangiuliano, con cui i rapporti sono freddini, ha preferito Beatrice Venezi e proprio questo portò a delle frizioni tra i due intellettuali. Nella querelle su X-Factor ora però Sgarbi si schiera decisamente contro Fedez e quindi dalla parte dell’amico Morgan, di cui riconosce l’indiscusso valore artistico.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE