Mara Venier è anche quest’anno la testimonial di Christmas World, il villaggio di Natale nel cuore di Villa Borghese a Roma che è sempre più grande. La conduttrice di Domenica In rispetto allo scorso anno è venuta senza l’amato nipotino allettato dalla febbre, ma ha ribadito in un’intervista a TAG24 quanto sia importante questa festività per lei.
Mara Venier a TAG24 parla delle emozioni di venire nel grande villaggio di Natale di Villa Borghese: Questa posto pieno di roba strepitosa è proprio un orgoglio per noi romani. Io ormai parlo da romana perché lo sono anche se sono nata a Venezia. Ogni volta che vengo a Christmas World mi commuovo perché non entro nell’atmosfera del Natale: le lucette, il presepe, io divento matta. Per me entrare in un villaggio di Natale è come entrare da Bulgari o nelle altre grandi firme. Questi alberi di Natale, questi carillon, è utto molto bello. Arrivano persone da tutta Italia e da tutta Europa.
Spiega che il segreto del Natale è molto semplice: ‘Quest'anno Christmas World è ancora più grande dell'anno scorso, è più vasto ed è una roba bellissima. Il segreto è che viene tutto fatto col cuore, quando fai le cose col cuore non sbagli.
Mara Venier ama tutto di questa festa: Non c’è una cosa che amo più delle altre, pensate che a casa ho già fatto un albero di Natale rosso. Me lo h regalato Roberto (organizzatore di Christmas World ndr) lo scorso anno. Quest'anno l'ho addobbato ancora di più con tutte lucette rosse e oro. Io ho cominciato già una settimana fa a tirar fuori tutti i miei Babbo Natale e casa mia sembra un negozio.
La conduttrice non ha dubbi su cosa chiedere nella sua personale letterina di Natale: Io metto sempre al primo posto la salute, non desidero altro perché è la cosa più importante, poche settimane fa ha confessato per la prima volta di aver sconfitto qualche anno fa un tumore. Sottolinea che il Natale con il suo amato nipotino è ancora più bello: Se ci fosse stato mio nipote sarei stata ancora di più emozionata perché io amo questo bambino, amo i miei nipoti in una maniera folle, poi col piccolino è fantastico perché diventa matto con il Natale. Non vedo l’ora di venire qui con lui.
Mara Venier svela il regalo che ha chiesto il suo piccolo nipotino a Babbo Natale: Al giorno d'oggi i bambini fanno la letterina a Babbo Natale e tu ti adegui ad esempio. Mio nipote ha cominciato da poco a fare tennis e chiesto a Babbo Natale una racchetta adatta per un bambino di sei anni, per cui io mi adeguo e spero che Babbo Natale gli porti la racchetta del tennis. Detto tra noi già gliel’ho comprata, conclude con un grande sorriso.