Anche l'Interpol si è interessata alle indagini sulla scomparsa di Roberto Cortesi, italiana di cui non si hanno più tracce dallo scorso 25 novembre.
Continuano le ricerche a Malaga di Roberta Cortesi, trentaseienne italiana scomparsa dal 25 novembre scorso. La donna è originaria di Osio Sotto, in provincia di Bergamo, e si era trasferita in Spagna due anni fa per motivi lavorativi. Della vicenda si è anche interessata l’Interpol, che sta cercando di mettersi sulle tracce della donna. Per la famiglia di Roberta Cortesi si tratta di un evento delittuoso, chiedendo tramite il proprio avvocato un maggior coinvolgimento delle forze di polizia locali.
L’ultimo contatto fra la famiglia e la donna risale al 25 novembre. La bergamasca dalle 12,20 di undici giorni fa non ha più scritto alcun messaggio o chiamato la propria famiglia. Una situazione che ha messo in allarme il nucleo familiare, abituato a sentire costantemente Roberta. Al momento gli investigatori non hanno una pista concreta da seguire, visto che ogni ipotesi potrebbe essere plausibile.