La Provincia di Vicenza ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 3 funzionari tecnici, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
La finestra per la presentazione delle domande si chiuderà il 19 dicembre 2023. C’è ancora un po’ di tempo per inviare l’istanza per la partecipazione al concorso.
Nel testo, forniremo tutte le indicazioni sul concorso, spiegando chi può partecipare e quali sono i requisiti richiesti, come si svolge la selezione e come presentare le domande.
La Provincia di Vicenza ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di 3 funzionari tecnici, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato - Area dei Funzionari/EQ (ex categoria giuridica D) da assegnare all’Area Tecnica.
Lo stipendio spettante ai vincitori è pari a 23.212,35 euro, oltre a indennità di vacanza contrattuale e alla tredicesima mensilità.
I candidati selezionati, nel rispetto delle mansioni previste dal ruolo, potranno essere chiamati a dare apporto per le seguenti attività:
Per partecipare al concorso, è necessario essere in possesso di alcuni requisiti generali:
Quali sono i titoli di studio richiesti? Oltre al possesso dei requisiti generali elencati poc’anzi, i candidati devono possedere almeno uno dei titoli di studio, triennali o magistrali, indicati nel bando di concorso.
La selezione prevede lo svolgimento di due prove d’esame: scritta e orale. In base al numero delle domande pervenute, potrebbe essere anche prevista una prova preselettiva.
Le prove, scritta e orale, saranno focalizzate sui seguenti argomenti:
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 19 dicembre 2023, solo ed esclusivamente per via telematica, sul portale InPA.
Per accedere al portale e presentare la domanda, è necessario autenticarsi tramite la propria identità digitale: Spid, Cie Cns.
Quando si partecipa ad una selezione pubblica, è sempre richiesto il possesso di un indirizzo di Posta elettronica certificata (Pec), per facilitare le comunicazioni tra gli Enti e i candidati.
Per chi fosse interessato è stato indetto un Concorso dalla Regione Valle d’Aosta per 86 unità.