Maurizio Battista non si ferma e dopo il successo dello spettacolo portato in scena negli ultimi mesi "Ai tempi non era così", torna con un nuovo evento dal titolo "Caro Babbo Natale ti scrivo". Sono già disponibili i biglietti, ecco dove e quando avrà luogo.
Il nuovo spettacolo di Maurizio Battista andrà in scena a Roma al teatro Olimpico a partire dal 19 dicembre 2023 fino al 14 gennaio 2024.
Precisamente, dal martedì al sabato l'orario previsto è alle 21. Mentre la domenica è alle 18, il lunedì non è previsto alcun evento.
Il prezzo dei biglietti varia a seconda della postazione scelta. Il costo parte da un minimo di 32 euro fino ad un massimo di 57 euro. Nel dettaglio:
Il nuovo spettacolo di Maurizio Battista è uno show in cui il comico racconterà la sua visione della vita tra aneddoti personali e curiosità. L'ironia, umanità e sincerità non mancheranno a fare da cornice all'evento.
Il protagonista indiscusso, visto il titolo e il periodo in cui va in scena, è senza dubbio Babbo Natale che accoglierà gli spettatori fin dall'entrata a teatro. Non solo, il comico indirizzerà a lui le lettere che affronteranno tematiche attuali della società in cui viviamo, dalle più semplici a quelle più complesse con cui tutti noi ogni giorno facciamo i conti ormai da anni.
Battista lo fa tramite la risata, smascherando ipocrisie e sollevando problemi di attualità ancora irrisolti.
Immancabile come sempre un momento dedicato alle donne, sempre al centro del dibattito pubblico. Ci sarà poi un finale a sorpresa che chiuderà lo show in un modo unico e inimitabile.
Accanto al comico e regista dello spettacolo troveremo Roberto Boribello che farà cantare e ballare il pubblico con le hit mondiali di Los Locos degli anni 90.
Maurizio Battista è nato a Roma il 29 giugno 1957 ed è un comico, cabarettista e attore. Si è sposato e divorziato due volte, la prima con Erminia dalla quale ha avuto due figli: Federica e Simone. La seconda con Giusi con cui, però, non ha avuto figli. La terza figlia, Anna, è nata dalla relazione sentimentale, finita al termine del 2021, con l’attrice Alessandra Moretti (classe 1987), di ben trent’anni più giovane di lui.
Battista ha esordito come comico all'età di 32 anni. Era il 1989 quando ha cominciato a lavorare in alcune trasmissioni della RAI come "Caramelle" e "Partita Doppia" fino al 2001 che è arrivato con il suo primo spettacolo a teatro: "Vatte a fidà".
Con l'arrivo del nuovo millennio, l'artista è diventato sempre più popolare e famoso sia a teatro che in televisione: i suoi show vengono mandati in diretta sulla RAI.
Nel 1989 Maurizio Battista ha esordito come comico alla decima edizione di "Fantastico". Negli anni ’90 ha preso parte a diversi programmi di varietà della Rai, come "Servizio doppio", "Caramelle" e "Partita doppia".
Al cinema, Maurizio ha esordito nel 1997, in Finalmente soli di Umberto Marino. Tra i suoi film di maggior successo, ricordiamo: Finalmente la felicità (2011) e Un fantastico via vai (2013) di Leonardo Pieraccioni; Viola bacia tutti (1998) e L’ultima ruota del carro (2013) di Giovanni Veronesi. Ha preso parte anche al film di Pupi Avati, Il figlio più piccolo (2010).
Dal 2004 al 2008 è fisso nel cast di "Colorado Cafè". I suoi ultimi programmi televisivi sono "Comedy Central" in onda su Sky e "Battistology".
Il suo ultimo spettacolo è stato "Ai tempi non era così" attraverso cui ha riscontrato molto successo in tutta Italia e tra circa una settimana tornerà con lo show "Caro Babbo Natale ti scrivo".