Concorso AIPo per diplomati: l’Agenzia Interregionale per il Fiume Po (AIPo) ha indetto un bando di selezione pubblica per esami finalizzato alla copertura di 5 posti per Istruttori amministrativi - contabili, da assumere con contratto a tempo pieno e indeterminato.
I posti messi a disposizioni sono così ripartiti:
In conformità alle disposizioni emanate dall’Agenzia Interregionale per il Fiume Po (AIPo) e in attuazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023-2025, con Delibera n. 5 del 31.01.2023 e successivi aggiornamenti, è stato indetto un concorso pubblico per esami volto a selezionare cinque candidati per la posizione di Istruttori amministrativi – contabili nell’ambito dell’Area Istruttori del CCNL 16.11.2022 Comparto Funzioni Locali.
Non sono escluse eventuali assunzioni mediante lo scorrimento della graduatoria concorsuale. Pertanto, si prevede la possibilità di assumere nuovi candidati a tempo determinato o indeterminato in futuro. Le posizioni disponibili saranno distribuite tra le seguenti sedi: Parma, Moncalieri, Alba, Alessandria, Casale Monferrato, Milano, Pavia, Piacenza, Cremona, Mantova, Boretto, Modena, Ferrara, Rovigo, Adria.
Per lo svolgimento dell’attività prevista dal bando, sarà riconosciuto un trattamento economico annuo previsto per l’Area degli Istruttori, che prevede:
I candidati ammessi alla partecipazione al concorso per il ruolo di Istruttore amministrativo – contabile devono possedere diversi requisiti all’atto della presentazione della domanda, tra cui:
I candidati dovranno, soddisfare il requisito legato al titolo di studio:
Per partecipare al concorso indetto dall’Agenzia Interregionale per Il Fiume Po AIPo, per la copertura di n. 5 posti di Istruttori amministrativi - contabili, è necessario seguire le seguenti istruzioni:
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sulle prove d’esame, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando completo disponibile sul sito ufficiale dell’Agenzia Interregionale per Il Fiume Po AIPo e sul Portale Unico di Reclutamento – InPA.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *