Gegia Suocera contro? Questo è il titolo del suo nuovo spettacolo teatrale che andrà in scena dal 28 dicembre al 7 gennaio al Teatro degli Eroi a Roma. Compresa, quindi, la sera del veglione di capodanno dove l'artista pugliese intratterrà i suoi fan con lo spettacolo, le lenticchie ma anche un lungo monologo in cui spiegherà come è stato questo lungo anno di sesso col compagno turco e perché ora le loro strade sembrano essersi separate. Tutto questo l'ha voluto raccontare ospite del morning show condotto da Bussoletti e Arianna Caramanti tutti i giorni dalle 6 alle 9. Un intervento che è stato anche mandato in tv sul canale 122 del digitale terrestre. Ecco i passaggi più importanti dell’intervista.
Ve la ricordate quella splendida commedia con Jane Fonda e Jennifer Lopez "Quel mostro di mia suocera"? Riprendiamo quella trama, grazie ad un ottimo adattamento di Paola Nicoletti, e la portiamo a teatro con tutti i naturali cambiamenti di linguaggio che il passaggio da cinema al palcoscenico impone. Saremo al Teatro degli Eroi con Silvia Bucciero, Valerio Palozza e Letizia Frezza.
Se è vero che non sto più col mio focoso amante turco con cui registrai tempo fa la canzone "Un'estate d'amore"? Purtroppo sì ma siamo entrambi sereni. Ci siamo lasciati perché voleva fare l'amore tutti i giorni. Ci sono tanti bei film da vedere, ogni tanto ci si può riposare. Capisco che i turchi sono passionali e non mi aspettavo un 2023 così pieno di sesso dopo tanto tempo in cui non combinavo nulla ma le nostre esigenze erano diverse. E poi in Italia non ha trovato lavoro e, ovviamente, questo non l'ha aiutato.
Ovviamente non posso essere nella vita reale una suocera non avendo avuto figli ma ho i miei rapporti familiari e spesso li ho complicati io, Quando bevevo, scendevano del tutto i miei freni inibitori e mi ritrovo ad essere sincera... troppo sincera. Chiamavo di notte mia cognata e la insultavo pesantemente. Lei attaccava ma io insistevo. Ora ho smesso però.
Perché questi nuovi del Grande Fratello funzionano più della mia edizione? Vuoi sapere la verità? Loro sono più forti di noi, è inutile negarlo come ha cercato di fare chi si è scagliato contro questo cast. Hanno fatto molto di più come audience e il motivo è che sono stati dei grandi Alfonso Signorini, gli autori di questa edizione ma anche Pier Silvio Berlusconi. Quando uno uno lavora bene, lo devi ammettere.
Se ancora non avete deciso cosa fare a capodanno, venite da me al Teatro degli Erori. Vi guardate un bellissimo spettacolo, che fa ridere ma anche riflettere, e poi ci mangiamo le lenticchie insieme. Poi inizio un mio monologo sul sesso che porto avanti finché c'è qualcuno. Così iniziamo l'anno insieme. Io la notte del veglione ho sempre lavorato.
Ecco qua il podcast dell’intera intervista di Gegia:
https://www.radiocusanocampus.it/it/gegia-suocera-contro
Ecco la locandina dello spettacolo teatrale "Suocera contro" con Gegia: