Concorso ARPA Lazio seleziona collaboratore tecnico: l'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente del Lazio ha indetto un corso, basato su titoli e colloquio, finalizzato al reclutamento di due candidati da assumere nel profilo professionale di Collaboratore Tecnico, Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, CCNL comparto Sanità. Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti per la partecipazione al bando.
In conformità alle disposizioni emanate, l'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente del Lazio, in esecuzione della deliberazione n. 161 del 29/11/2023, ha indetto un concorso pubblico, basata su titoli e colloquio, volta al reclutamento di due candidati da inquadrare nell'Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, CCNL comparto Sanità, per le attività del codice avviso 02_2023, di cui:
Per lo svolgimento dell'attività prevista dal bando, sarà riconosciuto un trattamento economico annuo disciplinato dal CCNL del Comparto Sanità.
I candidati ammessi alla partecipazione al concorso per il ruolo professionale di Collaboratore Tecnico devono possedere diversi requisiti all'atto della presentazione della domanda, tra cui:
I candidati dovranno soddisfare il requisito legato al titolo di studio, per il quale è richiesta una Laurea triennale in:
Per partecipare al concorso indetto dall'ARPA Lazio, per la copertura di n. due posti per il ruolo professionale di Collaboratore Tecnico, è necessario seguire le seguenti istruzioni:
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sulle prove d'esame, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando completo disponibile sul sito ufficiale dell'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente del Lazio e sul Portale Unico di Reclutamento – InPA.
Per il bando Ministero delle infrastrutture e dei trasporti per 160 tecnici, di cui 80 geometri, è disponibile un aggiornamento.
La Corte dei Conti: assume laureati da inserire nell’Area Funzionari a tempo indeterminato.