La Corte Suprema del Michigan si è espressa: Donald Trump potrà correre per le primarie del Partito Repubblicano in vista di 'Usa 2024'. L'imprenditore newyorkese ha commentato la notizia dicendo che il tentativo di truccare le elezioni da parte dei democratici è fallito miseramente anche nei "loro Stati".
Trump potrà correre per le primarie nel Michigan. A deciderlo è la Corte Suprema dello Stato nel nord degli Usa nonostante il coinvolgimento del tycoon nei fatti del 6 gennaio 2021 quando un gruppo di estremisti prese d'assalto Capitol Hill. Si tratta di una decisione opposta a quella presa dalla Corte Suprema del Colorado che ha impedito a Trump di correre per le primarie repubblicane.
Esulta Donald Trump per la decisione presa dalla Corte Suprema del Michigan. L'imprenditore newyorkese ha scritto sul suo social 'Truth' che il tentativo da parte dei democratici di truccare le elezioni è fallito. Trump sembra essere il grande favorito delle primarie del Gop: secondo un recente sondaggio il tycoon stacca di tanti punti percentuali i suoi rivali Haley e DeSantis.