Beverly Hills 90210 Ian Ziering rissa da film o rissa reale? Purtroppo per lo Steve più famoso del mondo (questo era il nome del personaggio che interpretava nella storica serie tv degli anni novanta), la risposta è la seconda. Poteva essere una delle tante fake news di inizio anno e invece l'attore si è ritrovato ad iniziare questo 2024 nel peggiore dei modi. Tra voci di corridoio, rumors e conferme, sembra vero che l'uomo sia finito in un battibecco con alcuni centauri che non si sono fatti molti problemi a menare le mani sulla star di Hollywood. Ecco cosa è accaduto.
Brutta start-up per lo Steve di "Beverly Hills 90210". Il 2024 si apre con la conferma del fatto che l'attore è stato picchiato da un gruppo di motociclisti a Los Angeles. Secondo il sito Tmz, infatti, tutto sarebbe iniziato da un semplice incidente stradale. Un motociclista, parte di un numeroso gruppo di cultori delle due ruote, avrebbe urtato la macchina dell'attore mentre si faceva strada nel traffico. Da lì sarebbe nata una colluttazione sull’Hollywood Boulevard con un finale piuttosto pittoresco un po' alla Bud Spencer e Terence Hilla ma senza la leggerezza di quelle pellicole.
La notizia dell'aggressione di Steve di Beverly Hills 90210 è corroborata da un video diffuso sui social dove si vede Ziering uscire dalla sua vettura e discutere animatamente con un motociclista, prima che altri biker si scagliassero in difesa del loro amico contro di lui trasformando la discussione in una maxi-rissa da b-movie. Nessuna finzione, però, in questo caso e nessuna controfigura. Secondo Tmz, infatti, la vicenda si sarebbe conclusa con lo Ian internazionale malconcio rientrato in macchina. La stessa cosa avrebbero fatto i motociclisti che si sarebbero guardati bene dal chiamare la polizia. Quel che è certo è che l'attore non ha commentato l'accaduto.
Percosse o no, resta il fatto che Ian Ziering, Brenda Walsh, Jason Priestley, Steve Sanders e David Silver sono ancora amici dopo tanti anni. A luglio, gli ultimi tre nomi sono stati avvisati insieme per festeggiare l'importante compleanno di Brian Austin Green che spegneva cinquanta candeline. Non solo. Le celebrità anni novanta, che nel 2022 hanno perso l'attore Jo E. Tata, sono anche apparse nel reboot del 2019 "BH90210", in cui interpretavano versioni esagerate di se stesse. Il primo episodio della serie fu dedicato al membro del cast originale Luke Perry (nella fiction il tenebroso Dylan McKay), che nel mese di marzo di quell'anno morì a causa di un improvviso ictus.