Il centrodestra rischia di spaccarsi in occasione delle Elezioni Regionali? Il ministro degli Esteri Antonio Tajani, intervenuto agli Stati Generali dei Consulenti del Lavoro a Roma, è convinto che "si troverà una soluzione, com'è sempre stato". Rispondendo così alla premier Giorgia Meloni che non escluderebbe una "rottura".
Il ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani, intervistato dall'inviato di TAG24 Thomas Cardinali all’Auditorium Antonianum in cui si stanno svolgendo gli Stati Generali dei Consulenti del Lavoro a Roma, ha risposto alle parole della premier Giorgia Meloni, secondo cui "ognuno potrebbe andare per la sua strada" in merito alle Elezioni Regionali.
Parole ribadite anche successivamente:
Noi ci auguriamo sempre che si possa raggiungere un accordo, gli elettori vogliono l'unità del Centrodestra e sono convinto che il buonsenso prevarrà. Faremo di tutto per continuare a governare bene tutte le Regioni del nostro Paese. Voglio essere ottimista.
Rispondendo a una domanda di una possibile mediazione tra gli altri due leader, Tajani ha risposto:
Tajani aveva sottolineato questa posizione anche in occasione della conferenza stampa di Forza Italia, lo scorso 8 gennaio, per presentare i nuovi ingressi nel partito.
Dopo un ricordo di David Sassoli- morto proprio l'11 gennaio di due anni fa- Tajani ha spiegato, in merito a una sua possibile candidatura alle Europee:
Sull'ex Ilva, Tajani ha commentato:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *