Nuovi sviluppi sulle sorti dell'Ex Ilva: arriva la lettera di Mittal alla premier Giorgia Meloni. Il partner di maggioranza delle Acciaierie cerca di ritornare in partita dopo le azioni del Governo portate avanti nell'ultimo decreto legge.
Il ceo di ArcelorMittal, Aditya Mittal, della multinazionale partner di maggioranza di Acciaierie d’Italia, ha rivolto una lettera alla premier Giorgia Meloni e al sottosegretario alla presidenza, Alfredo Mantovano con cui cerca di rientrare in partita dopo le ultime decisioni del Governo sul decreto legge che accelera il ricorso all’amministrazione straordinaria su richiesta di Invitalia, socio di minoranza di Acciaierie Italiane.
Il ceo di Mittal ha continuato:
Il ceo di Mittal, Aditya Mittal, con riferimento ai 2 miliardi di investimento, al piano ambientale, alle difficoltà del Covid e ai costi energetici, nella lettera rivolta a Giorgia Meloni, in cui ribadisce la volontà di arrivare ad un compromesso ha detto:
Poi ha continuato:
Sempre sul caso dell'ex Ilva, a proposito della fine della relazione con ArcelorMittal ecco le dichiarazioni di Palombella (Uilm).
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *