Vittorio Menozzi sta vivendo un momento di crisi. Ieri sera, il modello è scoppiato a piangere mentre stava in piscina, poi si allontanato nella sua camera cercando di evitare gli sguardi preoccupati degli altri concorrenti. Ad accorgersi del suo momento di fragilità è stata Beatrice Luzzi che ha cercato di confortarlo e di comprendere il motivo del suo crollo. Il gieffino ha fatto capire a Beatrice che non ama il suo modo di discutere e che preferisce avere i suoi spazi. Poi ha preso le difese di Perla Vatiero facendo notare a Beatrice che lei non l’aveva attaccata bensì che si era difesa.
Ieri sera, Vittorio Menozzi ha avuto un confronto con Beatrice Luzzi. Negli ultimi giorni, nella casa del Grande Fratello, si è respirata una fortissima aria di tensione. Vittorio ne ha risentito e ha deciso di prendere le distanze dalle fazioni e dalle divisioni che si sono create. Il modello si sente logorato dalla pressione di dover prendere a tutti i costi una posizione e questo lo ha portato a chiarire a Beatrice i suoi pensieri:
Vittorio Menozzi ha poi espresso la volontà di allontanarsi da Beatrice. Il comportamento avuto dall’attrice nei confronti di Perla lo ha fatto riflettere sulla diversità dei loro caratteri:
Sui social però stupisce che a Vittorio siano venuti tutti questi dubbi dopo che per la prima volta il pubblico si è schierato contro Beatrice. E’ un voltagabbana?
Qualche giorno fa, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero si sono rese protagoniste di un’accesa discussione. Tutto era nato quando, terminata la festa di compleanno di Giuseppe, Beatrice, prodigandosi nel sparecchiare la tavola, aveva richiesto aiuto agli altri inquilini. Si era rivolta così a Perla chiedendole di lavare i piatti ma la ragazza si era rifiutata.
Il comportamento arrogante di Beatrice aveva infastidito e non poco Perla che si era poi lamentata con gli altri:
Nella scorsa puntata, il momento tanto atteso è arrivato. Beatrice Luzzi ha accusato Perla di essere maleducata oltre che arrogante e poi ha dichiarato:
Tra le due ci sarà una riappacificazione?