25 Jan, 2024 - 17:04

Concorsi con licenza media non scaduti: sono 42 i posti disponibili

Concorsi con licenza media non scaduti: sono 42 i posti disponibili

Nel 2024 sono stati indetti diversi concorsi pubblici dedicati a chi è in possesso solo della licenza media, per un totale di 42 posti. Un numero molto alto, considerando che siamo ancora al primo mese dell’anno.

Gli inserimenti previsti avverranno presso le aziende sanitarie, i Comuni e altri Enti presenti in molte regioni italiane.

Alcuni concorsi non sono ancora scaduti e le domande possono essere presentate fino alla fine di gennaio e nel mese di febbraio.

Vediamo subito quali sono tutti i concorsi per chi ha solo la licenza media.

Quali sono i concorsi che si possono fare con la terza media?

Appena all’inizio dell’anno, ci sono già diverse opportunità di lavoro per chi ha solo la licenza media.
Sono stati indetti nove concorsi pubblici, non ancora scaduti, per un totale di 42 posti da coprire.

Quali sono i concorsi che si possono fare con la terza media?

  • Concorso Comune di Val Liona;
  • Concorso Comune di Gambara;
  • Concorso IRCCS San Gerardo di Monza;
  • Concorso Ospedale San Martino di Genova;
  • Concorso Azienda Zero di Padova;
  • Concorso ASST Sette Laghi di Varese;
  • Concorso AUSL di Pescara;
  • Concorso Comune di Velo Veronese;
  • Concorso Croce Verde di Padova.

Concorso Comune di Val Liona e Comune di Gambara

Il Comune di Val Liona, in provincia di Vicenza, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un operatore addetto alle manutenzioni. Le domande di partecipazione possono essere inviate fino al 17 febbraio 2024.

È stato indetto dal Comune di Gambara, in provincia di Brescia, un concorso per la copertura di un posto di autista di scuolabus/manutentore, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per candidarsi a questo concorso c’è tempo fino al 2 febbraio 2024.

Concorso IRCCS San Gerardo di Monza, Ospedale San Martino di Genova e Azienda Zero di Padova

La Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori di Monza, in Lombardia, ha indetto un concorso per la copertura di 5 posti di coadiutori amministrativi senior. Chi supera la selezione sarà assunto con contratto a tempo indeterminato. Gli interessati possono candidarsi fino al 15 febbraio 2024.

L’Ospedale San Martino di Genova è alla ricerca di 6 operatori tecnici NUE 112. I vincitori del concorso pubblico saranno assunti con contratto a tempo indeterminato. I termini per candidarsi scadranno il prossimo 12 febbraio 2024.

Sono stati indetti due concorsi pubblici dall’Azienda Zero di Padova. Sarà possibile presentare la domanda entro il giorno 8 febbraio 2024.

Concorso ASST Sette Laghi di Varese e Ausl di Pescara

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) dei Sette Laghi di Varese ha indetto un concorso volto alla copertura di sei posti di autisti - operatori tecnici specializzati.

Per partecipare al concorso, tutti gli interessati in possesso dei requisiti previsti dal bando possono presentare la domanda entro il giorno 8 febbraio 2024.

Il concorso dell’Azienda Ausl di Pescara, in Abruzzo, è volto alla selezione di 3 operai tecnici specializzati - autisti, da assumere a tempo indeterminato. Anche in questo caso, i termini di presentazione delle domande scadono il giorno 8 febbraio 2024.

Concorso Comune di Velo Veronese e Croce Verde di Padova

Il Comune di Velo Veronese, in provincia di Verona, ha indetto un concorso per la copertura di un posto di operaio specializzato - autista di autobus. Il vincitore sarà assunto con contratto a tempo indeterminato. I termini per candidarsi sono più stringenti e scadranno tra pochi giorni: il 28 gennaio 2024.

Infine, la Croce Verde di Padova ha indetto due concorsi per collaboratori di ambulanza, per coprire un totale di 4 posti. I vincitori saranno assunti con contratto a tempo indeterminato e pieno. Le domande possono essere presentate entro il 5 febbraio 2024.

Si rimanda al seguente articolo: Concorsi pubblici ministeri, domanda gennaio 2024: quali sono?

AUTORE
foto autore
Sara Bellanza
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE