Il Comune di Pomezia ha indetto un concorso per l'assunzione delle categorie protette, basato su titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di tre posti con profilo professionale di Assistente Amministrativo – Area degli Operatori esperti (ex categoria B). Riservato alle persone disabili di cui all'art. 1, comma 1, della Legge 12 marzo 1999, n. 68, iscritte negli elenchi di cui all'art. 8 della medesima legge, per la copertura di n. 3 candidati da inquadrare con contratto di lavoro a tempo indeterminato e regime a tempo pieno. Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti per la partecipazione al bando.
In conformità alle disposizioni emanate nel bando, il Comune di Pomezia in esecuzione del D.Lgs. n. 198/2006 così come modificato dalla Legge n. 162/2021 e del D.Lgs. n. 196/2000, il presente bando di selezione, rivolto ad aspiranti dell’uno e dell’altro sesso, garantisce le pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, come anche previsto dall’art. 57 del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche, seleziona 3 candidati da inquadrare con il ruolo di Assistente Amministrativo – Area degli Operatori esperti (ex categoria B).
Per l’esercizio delle funzioni previste dal bando sono richieste le diverse competenze, tra cui:
I candidati ammessi alla partecipazione al concorso per il ruolo riservato alle categorie protette nel ruolo di Assistente Amministrativo – Area degli Operatori esperti (ex categoria B), devono possedere diversi requisiti all’atto della presentazione della domanda, tra cui:
I candidati dovranno soddisfare il requisito legato al titolo di studio, per il quale è richiesto:
Per partecipare al concorso indetto dal Comune di Pomezia, per la copertura di tre posti per il ruolo di Assistente Amministrativo – Area degli Operatori esperti (ex categoria B), riservato esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’art. 1, comma 1, della Legge 12 marzo 1999, n. 68, iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge, è necessario seguire le seguenti istruzioni:
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sulle prove d’esame, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando completo disponibile sul sito ufficiale del Comune di Pomezia e sul Portale Unico di Reclutamento – InPA.
Per il bando presso la Presidenza del Consiglio: seleziona Technical Implementation Manager, è disponibile un aggiornamento.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *