Mare Fuori 4 Carmen Di Marzo entra in una delle fiction italiane più di successo degli ultimi anni e lo fa con un personaggio tutt'altro che secondario. Delle preoccupazioni di entrare in un meccanismo perfetto e del rapporto con i colleghi del cast ha raccontato, insieme al suo nuovo spettacolo teatrale "Interruzioni", ospite del morning show condotto da Bussoletti e Arianna Caramanti tutti i giorni dalle 6 alle 9. Un intervento che è stato anche mandato in tv sul canale 122 del digitale terrestre. Ecco i passaggi più importanti dell’intervista.
Nella fiction sono Gisella, una donna molto ricca che arriva dall'alta borghesia della Napoli bene. E' un personaggio complesso: sembra superficiale e frivolo per il suo rapporto con i soldi ma in realtà c'è molto di più sotto. Sono la moglie dell'avvocato Alfredo D’Angelo e ho il ruolo di rompere fortemente gli equilibri di una situazione apparentemente solida. Diciamo che vi darò una mano a scoprire aspetti del passato che non conoscete."
Non è stato preoccupante entrare in una serie di successo così consolidata. Era ovvio che ci fossero già dei legami tra gli attori che stavano insieme sul set da tre stagioni ma io ho avuto la fortuna di essere voluta e chiamata dal regista di "Mare Fuori 4" Ivan Silvestrini con cui avevo lavorato piacevolmente nel film "Arrivano i Prof". Diciamo che ho potuto rompere gli indugi più facilmente grazie al suo continuo supporto."
Comunque l'imbarazzo al primo giorno di riprese di "Mare Fuori 4" l'ho avuto perché ho iniziato con una scena un po' "calda" dove mi sono dovuta spogliare. Alla fine è andato tutto bene.
L'ho conosciuto proprio sul set del film "Arrivano i Prof". Se Lino Guanciale è davvero così bello come dicono tutte le italiane? Ah ah, piace molto, lo so. E' bello ma non è il mio tipo. Lui è un bravissimo attore e una persona dai modi molto carini ma sono più attratta dal fascino della rudezza, un po' tipo Russell Crowe ne "Il Gladiatore". Arrivano proposte di fidanzamento dagli ascoltatori della Giungla per me? Grazie ma sono felicemente accompagnata.
Sarò al Teatro Lo Spazio di Roma dal 15 al 18 febbraio col mio nuovo monologo "Interruzioni" ispirato al libro di Camilla Ghedini. Affronto un tema attuale ma scomodo, di cui si parla poco... il figlicidio. E' un terreno su cui l'arte ha il dovere di provare a camminare."
Ecco qua il podcast dell’intera intervista di Carmen Di Marzo:
https://www.radiocusanocampus.it/it/carmen-di-marzo-da-mare-fuori-a-oggi
Ecco la foto del cast di "Mare fuori 4" con l'ingresso di Carmen Di Marzo: