Rosy Chin, attualmente sposata e madre di tre figli, ha condiviso dettagli delle sue esperienze amorose durante la permanenza nella casa del Grande Fratello. La talentuosa cuoca si è sposata due volte.
Non è nota l'identità del primo marito di Rosy con cui, prima di divorziare, la chef ha avuto due figli.
Rosy ha rivelato: "Ho tre figli, il più grande ha 15 anni, il secondo 12 e il terzo 9. I primi due sono nati dal mio primo matrimonio, mentre il terzo è frutto della mia unione con il secondo marito, che è al mio fianco da dieci anni. Il suo affetto iniziale è stato dedicato ai miei primi due figli, e credo che se non si fosse legato a loro quando erano piccoli, forse io non mi sarei mai innamorata di lui".
Successivamente, la chef del Grande Fratello ha condiviso le sfide che ha affrontato a causa della sua prima unione con un italiano, una situazione che ha creato tensioni con la sua famiglia cinese. Ha confessato: "È stato un dramma per me perché la mia famiglia non accettava il mio primo marito, poiché era italiano. Il nostro divorzio è stato un doppio fallimento per me, dato che non piaceva ai miei e mi è stato difficile accettare che avessero ragione. Inoltre, in una famiglia cinese, il divorzio è fortemente malvisto, ci si aspetta di rimanere insieme per tutta la vita!".