06 Feb, 2024 - 22:30

Perché Loredana Berté non ha avuto figli?

Perché Loredana Berté non ha avuto figli?

Loredana Bertè, una delle icone della musica italiana, ha condiviso il motivo per cui non ha avuto figli, svelando dettagli intimi della sua vita personale. Nata a Bagnara Calabra il 20 settembre 1950, la cantante ha costruito nel tempo una carriera di grande successo, diventando una delle artiste più amate e seguite nel panorama dello spettacolo italiano.

Perché Loredana Berté non ha avuto figli?

La sua vita sentimentale ha visto due matrimoni significativi. Nel 1983, ha sposato Robert Berger, un'unione che è durata quattro anni e che ha visto la Bertè accusare il marito di non adempiere ai doveri coniugali. Nel 1989, invece, ha sposato il tennista svedese Björn Borg, con cui si è separata nel 1992. Nonostante il desiderio di avere figli dal secondo marito, la Bertè ha rivelato in un'intervista a Alberto Matano di non aver realizzato questo sogno.

Il tennista sembrava volere una prole esclusivamente di sangue svedese, un desiderio confermato dalla cantante in un'altra intervista a Maurizio Costanzo. Loredana Bertè ha dichiarato di aver sposato Borg con l'aspirazione di diventare madre, ma la risposta negativa di lui e di sua madre ha portato alla fine della loro storia d'amore senza la gioia della genitorialità.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE