07 Feb, 2024 - 16:37

Juliana Ghidini: età, lavoro e dove vive la fidanzata di Mr. Rain

Juliana Ghidini: età, lavoro e dove vive la fidanzata di Mr. Rain

Juliana Ghidini è la fidanzata di Mr. Rain, noto artista bresciano, protagonista degli ultimi due Festival di Sanremo.

Juliana Ghidini: età, lavoro, dove vive

Juliana Ghidini è una donna dal profilo discreto. Non ci sono dettagli sulla sua data di nascita, ma sappiamo è che è nata a Rio de Janeiro e ha successivamente vissuto a Castel Mella. Queste informazioni emergono dal suo profilo Facebook, sul quale è anche indicato il suo stato sentimentale: è impegnata con Mattia Balardi (nome anagrafico di Mr. Rain) dal 7 maggio 2017.

Juliana Ghidini manifesta una grande affezione nei confronti degli animali, come evidenziato dalle foto pubblicate su Facebook e sul suo account Instagram. La sua passione per i cani emerge chiaramente, con due adorabili compagni di nome Tokyo e Sushi, ai quali dedica storie in evidenza. Su Instagram si descrive come "Fan dei pisolini e dei cani".

I profili social di Juliana Ghidini contengono anche immagini che la ritraggono insieme a Mr. Rain, sia in momenti di intimità che durante vacanze con amici. Tuttavia, la sua professione rimane sconosciuta, così come non abbiamo informazioni sulla sua eventuale frequenza universitaria. La sua vita privata è avvolta da un velo di discrezione che la rende ancor più affascinante agli occhi del pubblico.

Le parole di Mr. Rain

Anche Mr. Rain ha un carattere molto riservato, e solo in una circostanza ha fatto cenno alla sua relazione amorosa. In un'intervista rilasciata a Verissimo, il cantante ha parlato della sua compagna, affermando:

"Mi ha fornito un sostegno incredibile, è stata la mia spalla negli ultimi sei anni e mi ha supportato enormemente. Ha sempre cercato di mostrarmi la realtà, che appariva distorta rispetto alla mia percezione."

Dopo aver affrontato anni di depressione, Mr. Rain oggi si sente pronto a intraprendere il percorso della famiglia. Il cantante bresciano ha dichiarato:

"Diventare padre è sicuramente nei miei piani, ma più avanti. Attualmente ho numerosi progetti che desidero portare a termine."

Al momento, Mattia e Juliana continueranno il loro cammino come coppia, ma non è escluso che in futuro possa nascere un nuovo capitolo della loro storia sotto forma di una famiglia.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE