Dopo un matrimonio durato due anni e una relazione che ha portato alla nascita di sua figlia Giuditta, l'attrice comica Teresa Mannino ha avviato nel 2014 una relazione con il regista Paolo Santolini.
Paolo Santolini è nato a Cesena il 14 maggio 1963. Nel corso della sua carriera, ha lavorato come regista e sceneggiatore, partecipando a numerose produzioni, molte delle quali per la Rai. Tra i suoi lavori come regista, si annoverano "Il Migliore. Marco Pantani", "Domani torno a casa" (2008), "Io non sono io – Romeo, Giulietta e gli altri" (2011), "Uomini Soli" (2012), e "Così in terra" (2017).
La storia d'amore tra Paolo Santolini e Teresa Mannino è avvolta nel più totale riserbo, poiché entrambi apprezzano la discrezione. Tuttavia, Teresa aveva partecipato alla presentazione del documentario di Santolini su Marco Pantani, l'eroe e campione di ciclismo scomparso in circostanze mai completamente chiarite a Rimini il 14 febbraio 2004. Santolini ha condiviso la sua vasta esperienza e conoscenza del caso, trattato nel suo lavoro più recente, uscito nel 2021. Nonostante la sua relazione con una figura pubblica, il compagno dell'attrice siciliana non possiede un profilo social e è assente da Instagram, a parte qualche foto scattata in occasione di eventi o con colleghi.