12 Feb, 2024 - 09:55

Emma e Tedua beccati insieme in discoteca: gli scatti che fanno impazzire i fan

Emma e Tedua beccati insieme in discoteca: gli scatti che fanno impazzire i fan

Emma Marrone è finita al centro del gossip per un episodio che non è passato inosservato agli occhi del web. Ieri sera sui social ha iniziato a circolare un video in cui si vede la cantante salentina in discoteca a distanza ravvicinata con Tedua. L’inaspettata frequentazione ha subito acceso la curiosità nei fan, soprattutto in quelli di Emma che proprio qualche giorno fa aveva ammesso il suo interesse nei confronti del giovane artista:

virgolette
L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram è su Tedua, giuro. L’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri, ho detto: ‘Mamma mia che bono’. Quindi mi sono domandata quanti anni avesse. È piccolo. Sono troppo grande io forse, però mi sono innamorata, lo ammetto.

Dopo questa dichiarazione, i fan sognano la storia d’amore.

Emma e Tedua, gli scatti in discoteca fanno impazzire i fan

La dichiarazione di Emma Marrone ai microfoni di Fanpage ha colto di sorpresa Tedua. Dopo averlo scoperto, l’artista ha realizzato una storia su Instagram taggando proprio la Marrone. Un modo forse per farsi scrivere in privato. L’unica certezza è che i due poi sono stati beccati insieme in discoteca ad una serata a Sanremo. Un rumor che è arrivato anche a Mara Venier che proprio nella puntata di Domenica In ha cercato di sondare sul nuovo interesse di Emma:

virgolette
Ti trovo molto diversa, molto serena, un’altra persona dalla Emma che ho incontrato tempo fa. Ti trovo bellissima. Hai fatto incontri carini? Secondo me sì ma non me lo vuole dire.

La cantante è rimasta in silenzio anche se i video che circolano sul web parlano chiaro. Qualche ora fa poi Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione interessante. Una persona anonima ha rivelato di aver visto Emma e Tedua entrare insieme nella stessa stanza d’albergo: Mi hanno detto che hanno visto Emma e Tedua entrare nella stessa stanza. La fine del Festival di Sanremo ha decretato l’inizio del loro flirt o sta per nascere invece qualcosa di più importante?

Chi è Tedua

Mario Molinari, in arte Tedua, è nato il 21 febbraio 1994 a Genova. È cresciuto a Milano, poi si è trasferito con sua madre a Genova durante gli anni della scuola media. In seguito ha riabbracciato le sue radici liguri, stabilendosi ad Arenzano prima di trasferirsi a Cogoleto. Questa esperienza nelle zone periferiche di Genova ha contribuito a plasmare la concretezza dei suoi versi, come lui stesso afferma. La vita di Tedua è stata caratterizzata da una serie di spostamenti e ambienti diversi, elemento che emerge anche nelle sue produzioni musicali. Tedua è alto 1 metro e 73 centimetri. Nel 2014, Tedua rilascia il suo primo EP, Intro (John Wayne), sotto il nome Duate. Simile all’attuale Tedua, questa scelta era dettata da una semplice ragione: a Tedua piacevano le due sillabe che componevano Duate, e il suono gli risultava gradevole.

Inizialmente, il suo secondo nome d’arte non portava un significato particolare. In breve tempo, però, Duate si trasforma in Tedua. Ma perché questo cambiamento? Originariamente, è iniziato come un gioco di parole: Tedua è l’inversione delle due sillabe di Duate. Tuttavia, il nome d’arte nasconde un significato più profondo.Tedua, infatti, è anche un accostamento delle parole Te dua, che in albanese traducono Ti amo. Questa peculiarità nel suo nome artistico ha portato molte persone a supporre che il rapper abbia origini albanesi. In realtà, Tedua è di origini genovesi, e il significato del suo nome è una coincidenza fortuita che aggiunge un tocco di intrigante complessità alla sua identità artistica.

Tedua ha sempre mantenuto un profilo basso riguardo alla sua vita sentimentale, preservando la sua privacy. In passato, è stato associato sentimentalmente alla giovane attrice Cecilia Molinari. L’anno scorso, invece, voci di corridoio suggerivano una relazione con l’influencer Alessia Lanza.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE