Concorso Università di Milano: è stato pubblicato il bando, per esami, al fine di coprire, con contratto a tempo pieno e indeterminato, 9 posti amministrativi di categoria D - Area amministrativa e gestionale. La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso pubblico è fissata per le ore 12:00 del giorno 27 febbraio 2024.
I profili professionali e amministrativi ricercati nel bando di concorso dell'Università degli Studi di Milano sono, nell'ordine:
Ecco, quindi, quali sono le più importanti informazioni relative al Concorso dell'Università di Milano e, in particolare, quali sono i requisiti che il bando richiede al fine di partecipare alla procedura di selezione, nonché i termini e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione.
Il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per 9 posti amministrativi - Area dei funzionari ed Elevata qualificazione, Ccnl Funzioni locali dell'Università di Milano, richiede i seguenti requisiti:
Oltre ai sopra citati requisiti generali, i candidati devono essere in possesso anche del titolo di studio di:
La domanda di partecipazione al concorso dell'Università di Milano per i 9 posti amministrativi deve essere inviata esclusivamente per via telematica mediante la piattaforma unica di reclutamento InPA, all'interno della quale si può disporre del bando stesso.
Il candidato, previa autenticazione attraverso i sistemi Spid, Carta di identità elettronica (Cie), Carta nazionale dei servizi (Cns) e IDAS, è invitato a:
Le selezioni del concorso dell'Università di Milano comprendono una prova scritta, una prova teorico-pratica e una orale, tutte con punteggio massimo di 30 punti.
La prova scritta (a partire dal 15 aprile 2024, alle ore 9:30) sarà effettuata al computer e riguarderà argomenti relativi agli ambiti delle competenze richieste per la specifica figura professionale per la quale ci si candidi; la prova teorica e pratica (a partire dal 15 aprile 2024, alle ore 14:30) serve a valutare la preparazione dei candidati nel dare soluzioni tecniche, operative, organizzative e gestionali a problematiche riguardante le competenze professionali richieste; la prova orale (a partire dal 18 aprile 2024, alle ore 9:30) riguarderà gli argomenti già affrontati nelle prove scritte. È prevista la verifica della conoscenza della lingua inglese.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *