15 Feb, 2024 - 15:23

Cecchi Gori, Valeria Marini: “Vittorio è in prognosi riservata”. Le ultime notizie sul produttore cinematografico

Esclusiva di
TAG24
Cecchi Gori, Valeria Marini: “Vittorio è in prognosi riservata”. Le ultime notizie sul produttore cinematografico

Le ultime notizie sulla salute di Vittorio Cecchi Gori arrivano direttamente dall’ex compagna Valeria Marini. Il produttore cinematografico che ha fatto la storia del cinema italiano è in ospedale al Policlinico Gemelli da lunedì 12 febbraio 2024, quando era entrato per alcuni accertamenti salvo poi essersi aggravato con il sopraggiungere di un’insufficienza respiratoria. Le parole dell’ex diva del Bagaglino a TAG24.

Cecchi Gori le ultime notizie da Valeria Marini 

Valeria Marini contattata telefonicamente da TAG24 ha spiegato brevemente la situazione di Cecchi Gori: Ho chiamato il medico di Vittorio, posso solo dirvi che è in prognosi riservata, chiudendo poi la telefonata. Al momento non si hanno aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’ex patron della Fiorentina. L’ex compagna ha mostrato sin da subito grande vicinanza contattando il medico personale di Cecchi Gori, ma sembra che la situazione sia ancora delicata per un uomo comunque provato dall’età (81 anni) e da una condizione di salute precaria. Ricordiamo che era entrato al Gemelli nella giornata di lunedì per dei controlli programmati, ma il sopraggiungere di preoccupazioni con insufficienza respiratoria lo hanno costretto alla terapia intensiva.

Il ricovero in terapia intensiva 

Il ricovero di Vittorio Cecchi Gori in terapia intensiva era stato annunciato da Angelo Perrone, amico e manager di Rita Rusic, con un collegamento a Storie Italiane, il programma Rai condotto da Eleonora Daniele. Immediati sono stati i messaggi di vicinanza e la preoccupazione del mondo dello spettacolo per lo storico produttore di capolavori indimenticabili quali Il Postino che gli valse anche la nomination all’Oscar.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE