16 Feb, 2024 - 08:53

Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello scoppia in lacrime: “Sto cercando di non morire”

Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello scoppia in lacrime: “Sto cercando di non morire”

Dopo essere stata attaccata dal branco durante la gita fuori dalla casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha avuto un momento di crisi. Ieri sera l’attrice si è seduta in giardino e si è nascosta sotto una coperta. In un video circolato sul web, la gieffina appare visibilmente sconfortata e in piena crisi: la prima a correre a confortarla è stata Letizia Petris. La Luzzi però le ha chiesto di essere lasciata da sola:

virgolette
Sono scioccata e non ce la faccio più. Scusami, ma non ce la faccio nemmeno ad ascoltare, figuriamoci a parlare. Sono piena zeppa di orrori, sto cercando semplicemente di non morire. Ti imploro di stare qui da sola. Non ho alternativa che stare sola, smaltire e riprendermi, anche perché mi guardano i miei figli e voglio recuperare la forze. Non ho alternative e devo riprendermi. Apprezzo tanto che sei venuta, ma preferisco riflettere qui da sola, non mandarmi nessuno, sto più tranquilla così.

Beatrice Luzzi crisi Gf, la gieffina scoppia in lacrime

Dopo Letizia Petris, Beatrice Luzzi è stata raggiunta anche da Perla Vatiero con la quale aveva avuto delle discussioni accese nei giorni scorsi. L’attrice però si è mostrata distaccata nei suoi confronti e come con Letizia ha spiegato anche a lei di voler restare da sola:

virgolette
Adesso devo recuperare un po’ di forze spero tu mi capisca, poi dopo torno e ne parliamo e facciamo tutto. Adesso non ce la faccio scusami davvero. Ti prego, non voglio sembrare maleducata, ma preferisco stare da sola, non riesco a parlare e ragionare ora. Non è peggio se sto così, sto solo smaltendo un po’ di shock, sono ancora sotto shock, troppo tempo, troppe cose, ti supplico. Sono in crisi, ma starò meglio. Apprezzo molto questo gesto e ti prometto che domani parleremo. Vengo io da te e parliamo, ti ringrazio per essere venuta.

Perla ha poi raggiunto Mirko e Paolo: Ragazzi lasciamole un po’ di spazio, stava piangendo, è meglio non andare adesso. Proprio la ramanzina di Mirko deve aver spinto Perla a fare un passo in avanti con Beatrice. Rientrato nella casa infatti l’ex gieffino aveva bacchettato la sua ex:

virgolette
Comunque volevo dirti una cosa. Si dice instaurare e non restaurare, si restaura la Basilica di San Pietro, si instaura un rapporto. Perlì e poi un’altra cosa, ma hai preso una laurea in psicologia? Dici agli altri di farsi delle analisi e dei percorsi. Pensa a te stessa. No, non devi fare così.

Cosa è successo durante la gita fuori dalla casa?

Una settimana fa, il Grande Fratello ha organizzato una gita per i gieffini. Qualcosa però è andato storto visto che Beatrice Luzzi ha vuotato il sacco rivelando di essere stata attaccata dal branco. Stando alle parole dell’attrice, sarebbe stato Marco Maddaloni ad averla attaccata per primo sostenendo che lei avesse condizionato il percorso di Vittorio Menozzi per mesi. Beatrice Luzzi ha poi svelato qualche dettaglio in più durante una conversazione con Simona Tagli. L’attrice ha fatto sapere che esistono delle immagini che confermerebbero la sua testimonianza:

virgolette
C’è chi spera che il pubblico non abbia visto cosa è successo al ristorante. Io invece spero che sia stato mandato tutto. Tanto domani in diretta saprai tutto Simona. Non ho anticipato nulla perché ci avevano chiesto di rimandare tutto a domani. Domani vedrai cosa significa il branco, anche se loro non vogliono sentir parlare di branco.

A smascherare la strategia del gruppo è stata proprio Perla:

virgolette
Io l’ho fatto un po’ per la situazione. Perché magari avendo la capacità di affrontare delle cose potevo cambiare tutto, la frittata, girare le cose… un po’ per loro… e… Non l’ho fatto per me, l’ho fatto per… Io mi sono sentita come se tutti quanti contassero su di me per quella cosa. Intendo loro, persone a me vicino che stavano male e che avevano visto in me il modo.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE