Stefano Bandecchi non ci sta e attacca. Appena rientrate le dimissioni da Sindaco di Terni, il segretario di Alternativa Popolare guarda avanti e a Tag24 rassicura i cittadini di Terni: "Ora si va avanti per la città e senza che qualcuno ostacoli quello che vogliamo fare a Terni, ma come potevo lasciare la città in mano a questi incompetenti della sinistra e non solo?".
Come succede ogni giorno il segretario di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi si muove da una parte all'altra delle città che sia Terni o Roma, ma anche l'Italia, ma ha seguito cosa stava accadendo fuori Montecitorio con la protesta per l'Autonomia Differenziata e trova aberrante tutto quello che sta accadendo: "L'Autonomia differenziata è la porcata, ma è anche la tangente che la Meloni sta pagando alla Lega per ottenere il Piccolo Duce e cioè il Premierato forte, mi viene da sorridere perché si parla tanto di rispetto Istituzionale e di atteggiamenti di questo Governo che sono molto formali ma allo stesso tempo inutili perché non portano benefici e benessere agli italiani, tutt'altro. Dispiace perché l'Italia è messa davvero male, ma è anche questo lo sprono per spingere con Alternativa Popolare e provare a fare politica vera e sana".
Anche per questo il segretario di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi non molla e va avanti per la sua strada, ma riflette su quello che sta facendo il governo anche per alcune decisioni che sta prendendo, non solo l'Autonomia Differenziata: "E' pericoloso questo governo e anche parecchio..."