23 Feb, 2024 - 10:30

Grande Fratello 2023, Beatrice lancia una stoccata agli autori ma la regia censura: c’entra Simona Tagli

Grande Fratello 2023, Beatrice lancia una stoccata agli autori ma la regia censura: c’entra Simona Tagli

Simona Tagli è entrata nella casa del Grande Fratello con un ruolo ben preciso, di antagonista di Beatrice Luzzi. Rispetto al suo ingresso però la Tagli ha cambiato idea trasformandosi in una vera e propria fangirl di Beatrice. Nella scorsa puntata, la donna ha addirittura rivelato che se fosse stata un uomo si sarebbe fidanzata proprio con Beatrice:

virgolette
La amo! Se fosse un uomo mi fidanzerei con lei! Parlo di amore universale. Quando arrivo in una situazione nuova cerco anche di farmi accompagnare dal mio sistema di guida emotivo: sono entrata con un parere e come tutti i miei pareri non ho paura a cambiarlo. Cambio idea e modifico il pensiero.

Beatrice Luzzi è rimasta lusingata anche se nelle ultime ore non ha risparmiato alcune frecciatine agli autori.

Simona Tagli e Beatrice Gf, la stoccata agli autori

Un episodio andato in onda durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello sta facendo parecchio discutere. Simona Tagli ha fatto capire che gli autori del reality l’avrebbero fatta entrare nella casa per metterla in contrasto proprio con la Luzzi. Nessuno, compreso loro, si immaginava però che tra le due gieffine potesse nascere un rapporto speciale.

A rivelare questo inedito dettaglio è stata proprio la Tagli:

virgolette
Pensa che io dovevo venire qui in opposizione a te e invece mi sono schierata dall’altra parte. Dovevo venire in un modo e invece poi… Sì io ero allineata in un certo modo, anche sentendo la storia dei ragazzi, dalla parte loro, mi sembrava tutto in un certo modo. Poi sono arrivata qui e ho cambiato idea. Io sono una che non si fa problemi a dire di aver sbagliato e aver cambiato visione. In questa situazione ho preso una posizione opposta.

A quel punto, Beatrice ha lanciato una serie di frecciatine agli autori complimentandosi con la sua amica per il cambio di rotta:

virgolette
Qui è tutto molto imprevedibile, anche per loro vedo (gli autori). Certo veramente senza pietà. Simpatici loro. Brava ad aver cambiato idea. Questo lo dico a prescindere che io ne abbia tratto vantaggio. Questo è un atto di grande indipendenza e libertà il fatto che loro ti mettano qui con un’idea e tu ti permetta di cambiarla. Questo è molto bello. Anche perché loro ti avevano messo qui con un’idea e poi tu….

In molti si sono accorti che in quel momento la regia ha staccato l’audio. Sui social è scattata subito la polemica per la censura su Simona Tagli.

L’amicizia tra Simona Tagli e Beatrice Luzzi

Nella clip di presentazione, Simona Tagli era stata chiara. La showgirl aveva dichiarato da subito guerra a Beatrice Luzzi ma con il passare del tempo il loro rapporto è cambiato. Simona ha difeso molte volte la Luzzi dai comportamenti arroganti e maleducati degli altri inquilini della casa del Grande Fratello. Anche quando in occasione della gita al ristorante, la Luzzi è stata attaccata dal branco, Simona è arrivata in suo soccorso rincuorandola: Stai benissimo, poi ci sono delle persone che non hanno proprio niente da dare… viene fuori talmente un carattere forte da te, che non hai un’età. Tu sei e basta.

I fan del reality hanno applaudito il suo atteggiamento perché Simona ha avuto carattere e si è messa contro il gruppo solo per difendere una sua amica in difficoltà. Al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello, parlando con Varrese e Stefano Miele, aveva dichiarato:

virgolette
Io sono una persona che non ama stare in un gruppo di gente così, non mi interessa, perché vedo una persona, in questo caso Beatrice, che aveva e ha, da cinque mesi a questa parte, tutti contro di lei e preferisco prendere le sue parti visto che è isolata.

Beatrice Luzzi ha davvero trovato un’amica nella casa del Grande Fratello.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE