L’Ordine Psicologi della Regione Campania ha indetto un concorso pubblico finalizzato alla ricerca di un candidato per l’assunzione nel ruolo di Assistente Amministrativo (ex Area B) in base alle regole fissate nel C.C.N.L. Funzioni Centrali. Il candidato vincitore del concorso sarà assunto con contratto a tempo pieno e indeterminato. Vediamo insieme i requisiti per la partecipazione al bando.
In conformità alle disposizioni emanate nel bando, l’Ordine Psicologi della Regione Campania ha indetto una procedura concorsuale per il reperimento di nuova forza lavoro. Il concorso pubblico si basa sullo svolgimento di una prova d’esame. Il candidato vincitore del concorso sarà assunto a tempo pieno e indeterminato nel ruolodi assistente amministrativo (ex area B) del vigente C.C.N.L. Funzioni Centrali
Per il ruolo di Assistente Amministrativo sarà attribuito un trattamento economico previsto per l’area degli assistenti, in conformità a quanto fissato nel Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale dipendente degli enti del comparto Funzioni Centrali.
Secondo quanto riportato nel bando al vincitore sarà riconosciuto un trattamento economico costituito dalle seguenti voci:
Il trattamento economico sarà soggetto alle ritenute di legge
I candidati ammessi alla partecipazione al concorso per il ruolo di Assistente Amministrativo devono soddisfare diversi requisiti già presenti all’atto della presentazione della domanda, tra cui:
I candidati dovranno soddisfare il requisito legato al titolo di studio, per il quale è richiesto:
Per partecipare al concorso indetto dall’Ordine Psicologi della Regione Campania, per la copertura di un posto per il ruolo Assistente Amministrativo, è necessario seguire le seguenti istruzioni:
Per ulteriori dettagli sulla partecipazione al concorso, sui requisiti di valutazione, sulle prove d’esame, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti, è consigliabile la consultazione integrale del bando disponibile dall’Ordine Psicologi della Regione Campania e sul Portale Unico di Reclutamento – InPA.
Nuovo aggiornamento concorso per 766 ispettori del lavoro 2024.