Il Conservatorio di Musica S. Cecilia di Roma sta cercando funzionari amministrativi. È stata indetta una procedura concorsuale, basata su titoli ed esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria di candidati idonei al ruolo di Funzionario Amministrativo Gestionale (ex Area III Collaboratore), a tempo determinato.
In conformità alle disposizioni emanate nel bando, il Conservatorio di Musica S. Cecilia di Roma ha indetto un concorso pubblico finalizzato alla formazione di una graduatoria di candidati da inquadrare nel profilo di Funzionario Amministrativo Gestionale. L'obiettivo è reperire una figura professionale che soddisfi le competenze e le conoscenze previste nel bando, tra cui:
Per partecipare alla procedura concorsuale per il concorso indetto dal Conservatorio S. Cecilia per la formazione di una graduatoria di funzionari amministrativi, i candidati devono soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Conformemente a quanto previsto nel bando, l’Amministrazione si riserva di sottoporre i candidati a una preselezione composta da trenta (30) quesiti a risposta multipla, che verteranno sugli argomenti relativi alle prove d’esame. Saranno ammessi alla procedura concorsuale successiva i candidati che risulteranno idonei alla graduatoria di preselezione con una valutazione di almeno 21/30.
È disponibile un aggiornamento per: Pino Daniele, nasce un premio dedicato all’artista.
La prova scritta comprenderà lo svolgimento di uno o più elaborati riguardanti uno o più dei seguenti argomenti:
Per partecipare al concorso indetto dal Conservatorio di Musica di S. Cecilia di Roma, finalizzato alla formazione di una graduatoria di candidati idonei al ruolo di Funzionario Amministrativo Gestionale, è necessario presentare la domanda di partecipazione tramite il portale internet https://www.inpa.gov.it e trasmetterla esclusivamente via telematica.
Per la partecipazione al concorso è richiesto un versamento per spese di segreteria di € 10,00, da effettuare tramite bonifico bancario intestato al Conservatorio di Musica S. Cecilia, IBAN: IT41H0103003200000006578249 BIC: PASCITMMTOM, inserendo nella causale: BANDO COLLABORATORE.
La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 16:00 del 27 aprile 2024.
Per ulteriori dettagli, si consiglia di consultare il bando completo disponibile sul sito ufficiale del Conservatorio di Musica di S. Cecilia di Roma e sul Portale Unico di Reclutamento – InPA.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *