A Roma dalla terrazza del Pincio una ragazza cade già per un volo di 5 metri. E' successo la mattina di martedì 23 aprile 2024. Una squadra dei vigili del fuoco ha recuperato la giovane che è stata poi trasportata in ospedale dai soccorritori del 118. Secondo gli ultimi aggiornamenti si trova in codice giallo.
Una ragazza a Roma, la mattina di martedì 23 aprile, è caduta dal muro della terrazza del Pincio, precipitando giù per un volo di circa 5 metri di altezza. La giovane è atterrata nella zona sottostante il terrazzamento, in via del Muro Torto.
Alcuni passanti hanno visto la ragazza e hanno immediatamente allertato i soccorsi della sala operativa del Comando dei vigili del fuoco della capitale. E' stata inviata la squadra 1/A, che ha recuperato la vittima grazie all'uso dell'autoscala.
I soccorsi del 118, giunti sul posto dell'incidente, hanno trasportato la giovane in ospedale con codice giallo.
Dallo scenografico balcone della capitale che affaccia su piazza del Popolo, uno dei punti più noti della città, è caduta già una ragazza che era seduta sul cornicione. Erano da poco passate le sette del mattino e per strada c'era qualche passante che, accortosi dell'accaduto, ha subito avvisato i soccorsi.
Dopo un brutto spavento, una volta arrivata in ospedale, la ragazza ha saputo dai medici che la caduta non ha causato gravi conseguenze. Ora si trova in codice giallo e sarà tenuta sotto osservazione per alcuni accertamenti.