Ennesima vittima sul lavoro. Stavolta, la raccapricciante tragedia è avvenuta a Orvieto Scalo, in provincia di Terni, dove un 65enne è morto, dopo essere stato schiacciato da un trattore, mentre era al lavoro. Le indagini sono in corso.
È accaduto oggi, 23 aprile, nella tarda mattinata la terribile tragedia che ha colpito la comunità di Orvieto Scalo. L'orribile episodio ha coinvolto un uomo di 65 anni, morto dopo essere rimasto schiacciato dal trattore che stava adoperando per lavorare.
Secondo le prime ricostruzioni degli agenti intervenuti sul posto, il mezzo agricolo si sarebbe ribaltato per cause ancora da chiarire e avrebbe schiacciato il conducente, che non è riuscito a scappare. Allertato anche il personale medico del 118, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Purtroppo, il 65enne non è l'ultima vittima a macchiare di sangue le pagine della cronaca nazionale. Infatti, nella giornata del 19 aprile, un altro incidente sul lavoro ha coinvolto un 23enne, morto mentre lavorava nel comune di Montepulciano, in provincia di Siena.
Nella stessa giornata, a Cagliari, un operaio ha fatto un volo di 6 metri, dopo essere caduto dall'impalcatura per il rifacimento della facciata di un palazzo in via Cocco Ortu. L'operaio 42enne ha ricevuto i primi soccorsi sul posto, per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale.