Comune di Terracina: selezione pubblica per Funzionari Informatici. L'Amministrazione Comunale, con Deliberazione G.C. n. 62 del 18/04/2024 avente a oggetto "Piano Triennale Fabbisogno Personale - Triennio 2024-2026 - Deliberazioni di Giunta Comunale n. 15 del 06/02/2024", ha promosso l'assunzione di un Funzionario Informatico da inquadrare nell'Area dei Funzionari servizi informatici - Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione (ex Ctg. D).
Secondo quanto riportato nel bando, il Comune di Terracina ha indetto una procedura concorsuale, basata sulla valutazione per esami, per la copertura di un posto di Funzionario Informatico da inquadrare nell'Area dei Funzionari di servizi informatici - Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione (ex Cat. D).
Il Comune di Terracina bandisce un concorso pubblico per la selezione di un Funzionario Informatico in possesso delle competenze previste nel bando.
Il candidato idoneo sarà assunto con contratto a tempo indeterminato e godrà del trattamento giuridico ed economico previsto dal CCNL Funzioni Locali per la categoria Funzionari di servizi informatici - Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione (ex Cat. D), rapportato al periodo di lavoro prestato.
Al trattamento base si aggiungeranno l'indennità di pubblica sicurezza, la tredicesima mensilità, l'indennità di comparto e gli altri trattamenti economici accessori previsti dalla normativa vigente.
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di un posto di Funzionario Informatico, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Per il profilo di Funzionario Informatico, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
Per la partecipazione al concorso è previsto il pagamento di una tassa di concorso dell'importo fissato in 10,00 euro, non rimborsabili.
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, indetto dal Comune di Terracina per la copertura di 1 posto di Funzionario Informatico, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 24 maggio 2024.
La domanda di ammissione alla partecipazione alla procedura concorsuale deve essere trasmessa telematicamente tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione.
Per maggiori dettagli sulle prove d'esame e altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati, disponibile sul sito del Comune di Terracina e sul Portale del Reclutamento InPA.
È disponibile un aggiornamento per il concorso per Funzionario di Polizia Locale per il Comune di Fiumicino.