LILT cerca Funzionario Amministrativo. La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ha promosso una procedura concorsuale per la copertura di un posto per l’inquadramento nell’Area Funzionari del CCNL 2019/2021, con profilo di Funzionario Amministrativo da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Vediamo insieme i requisiti per l’ammissione al concorso.
Secondo quanto previsto dal bando, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori con sede in Roma, via Alessandro Torlonia n. 15, ha indetto una procedura concorsuale per il reperimento di personale non dirigenziale da inquadrare con il profilo di Funzionario Amministrativo.
LILT bandisce un concorso pubblico per la selezione di un Funzionario Amministrativo in possesso delle competenze previste nel bando, le quali verranno valutate durante le prove d’esame relative ai seguenti argomenti:
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di un posto di Funzionario Amministrativo, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo di Funzionario Amministrativo, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
Per la partecipazione al concorso è previsto il pagamento di una tassa di concorso dell’importo fissato in 10,00 euro, non rimborsabili.
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, indetto dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori per la copertura di 1 posto di Funzionario Amministrativo, deve essere presentata in via telematica tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, entro e non oltre le ore 16:00 del 9 maggio 2024.
Per maggiori dettagli sulle prove d’esame e altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati, disponibile sul sito del dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e sul Portale del Reclutamento InPA.
È disponibile un aggiornamento per il Concorso indetto dal Comune di Terracina per un Funzionario Informatico.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *