La Provincia di Teramo cerca un Operatore Autista. È stato pubblicato un bando di concorso pubblico finalizzato all'assunzione di un dipendente nell'Area degli Operatori Esperti, con il profilo di Operatore Autista. Il candidato svolgerà le sue mansioni a diretto contatto con il Presidente. Vediamo insieme i requisiti principali per la partecipazione al concorso.
Secondo quanto previsto dal bando, la Provincia di Teramo ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di un Operatore Autista.
La selezione avverrà mediante valutazione diretta da parte del Presidente della Provincia, il cui giudizio è insindacabile e basato sull'intuitu personae. La valutazione sarà preceduta da uno screening curriculare e da un eventuale colloquio.
Il candidato idoneo sarà chiamato a svolgere diversi compiti, tra cui:
Il candidato idoneo sarà assunto a tempo determinato e pieno. L'orario di lavoro è a tempo pieno per 36 ore settimanali. Il candidato sarà inquadrato nel profilo di Operatore Autista, dell'Area degli Operatori Esperti, e con trattamento economico tabellare secondo la Tabella G "Stipendi tabellari delle nuove Aree" del vigente CCNL del personale del Comparto Funzioni Locali.
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di un posto di Operatore Autista, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Per il profilo di Operatore Autista, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, indetto dalla Provincia di Teramo per la copertura di 1 posto di Operatore Autista, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 4 maggio 2024.
La domanda di ammissione alla partecipazione alla procedura concorsuale deve essere trasmessa telematicamente tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione.
Per maggiori dettagli sulle prove d’esame e altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati, disponibile sul sito della Provincia di Teramo e sul Portale del Reclutamento InPA.
È disponibile un aggiornamento per il concorso di Funzionario Informatico.
.